Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
ho notato che entrambe le valvole sia sul anteriore che sul posteriore toccano un po i tamburi freni, il che mette leggermente in tensione la valvola di gonfiaggio

Le mie valvole non toccano proprio il tamburo, eppure le valvole sono egualmente crepate.

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
No Tommy,le mie non stavano in tensione perche' avevo praticato,con il dremel,l'incavo giusto nei tamburi.:ok:

era una mia personale opinione piu che altro:mrgreen::mrgreen:, dici sia il caso che usi il dremel per fare la stessa cosa??? si vede che le valvole sono piegate ma non sforzano poi cosi tanto:mah::mah: o lascio tutto cosi

• 4 weeks later...
Inviato

A proposito di valvole tubeless a 90* del tipo "ad incastro", stamattina ho fatto una veloce ricerca sul web e ce ne sono un'infinità: credo che un buon gommista non avrà alcun problema a reperire valvole di qualità:

Minimoto 6.5"

http://www.meccanocar.it/c/document_library/get_file?uuid=c9376767-5580-4e23-96af-2992401c86a9&groupId=11052

http://www.italmatic.net/pdf/60.pdf

Valvola tubeless 90° snap-in, working pressure 14 bar PMT - Gomme - cerchi

• 5 months later...
Inviato
era una mia personale opinione piu che altro:mrgreen::mrgreen:, dici sia il caso che usi il dremel per fare la stessa cosa??? si vede che le valvole sono piegate ma non sforzano poi cosi tanto:mah::mah: o lascio tutto cosi

le valvole le ho lasciate cosi, non ci sono segni di crepe, a distanza di un anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sti cerchi vanno molto bene e sopratutto non fanno ruggine,e sono davvero belli da vedere,peccato che la mia vespa necessita di una bella riverniciata, fa pena:testate::testate::testate::testate::testate::testate: