Kamikaze Inviato 4 agosto 2011 - 18:27 Share Inviato 4 agosto 2011 - 18:27 Un grande in bocca al lupo a voi :ok: Di questa iniziativa se ne era parlato anche in un altro post, piu vecchio... ed era sorta subito la questione che, ad andare in due su un vecchio 50ino, rischiate grosso (confisca del mezzo e multone). Naturalmente vi auguro ogni bene per la vostra impresa, pero' se in Thailandia magari hanno altro di che preoccuparsi che rompere le scatole a chi va in motorino... da queste parti invece (almeno, per quanto posso saperene io della mia zona) non e' cosi' infrequente incappare in controlli ..che poi il vostro intento sia nobilissimo non si discute, che la vostra idea di fondo sia splendida e' a noi tutti ovvio ... pero' se incappate in qualche vigile che della vespa non gliene puo' fregare di meno, purtroppo rischiate davvero grosso (soprattutto la confisca). Fate attenzione Ilsimo tira i piedi Ilsimo tira i piedi .... Dai su mi è capitato varie volte di essere fermato in due sulla mia Carioletta Terribile (che è una 50 Special .... vabbè "50" ) l'importante è avere i caschi in testa, la documentazione cartacea sempre in regola e fare i simpatici .... e se proprio trovi il pignolo .... SCAPPA SCAPPAAAAAAAA PS: Giorgio e Giuliana come vi ho già scritto sul vostro sito vi raggiungerò a Putignano e a San Donato di Lecce Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 9 agosto 2011 - 12:14 Share Inviato 9 agosto 2011 - 12:14 Grandissimi!!! Vi seguiro' (telematicamente) di sicuro!!! E comunque - se volete - vi aspetto per il 18 agosto a Civitanova Alta per la presentazione del Tour OK???? Ovviamente massima collaborazione da parte nostra ... GIASSAI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terraeasfalto Inviato 5 settembre 2011 - 23:29 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 23:29 :ciao: partiti Terra e Asfalto | by Giorgio, Giuliana e il Generale! ciao, grazie e ....magari ci si vede per strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terraeasfalto Inviato 8 settembre 2011 - 06:26 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 06:26 Oggi da manfredonia verso Putignano! a presto...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 settembre 2011 - 13:01 Share Inviato 8 settembre 2011 - 13:01 Oggi da manfredonia verso Putignano! a presto......:ciao: vi siete persi per pochi giorni un raduno a manfredonia! c'è stato il 4 settembre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 settembre 2011 - 17:33 Share Inviato 8 settembre 2011 - 17:33 A Putignano dove di preciso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 settembre 2011 - 20:27 Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:27 Ciao Giorgio, mi è dispiaciuto non avervi potuto salutare quando siete passati da qui, spero di aver modo di potervi conoscere in futuro, un saluto a Giuliana e un abbraccio a te! Buon viaggio! Giorgio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 10 settembre 2011 - 11:05 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:05 ciao Giorgio ottimo lavoro!!! quando tornate vi vengo a trovare...ciaoo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terraeasfalto Inviato 19 settembre 2011 - 07:02 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 07:02 Un saluto veloce dalla fantastica sicilia.........il generale va a bomba, e anita barcolla ma non molla Terra e Asfalto | by Giorgio, Giuliana e il Generale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts