berto Inviato 28 luglio 2011 - 10:09 Share Inviato 28 luglio 2011 - 10:09 Carissimi, dovrei acquistare un VW T3 253 d'importazione, nazionalizzato qui nel 2006,ma di prima immatricolazione 1985 tipologia Autocarro ad uso proprio cercando su internet non mi riesce di capire quanto mi costa il passaggio di proprietà,qualcuno ha esperienza in merito? altro quesito, possibile che sia stato montato l'impianto a gas senza aggiornare il libretto? io non credo sia possibile ma attendo conferme, da quel che ne sò ci dovrebbe essere l'adesivo applicato in fondo a destra, ma non mi torna che abbia passato il collaudo con l'impianto senza esser regolarizzato (volendo posso allegare il libretto se necessario,ma devo scansionarlo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 luglio 2011 - 11:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2011 - 11:28 Carissimi, dovrei acquistare un VW T3 253 d'importazione, nazionalizzato qui nel 2006,ma di prima immatricolazione 1985 tipologia Autocarro ad uso proprio cercando su internet non mi riesce di capire quanto mi costa il passaggio di proprietà,qualcuno ha esperienza in merito? altro quesito, possibile che sia stato montato l'impianto a gas senza aggiornare il libretto? io non credo sia possibile ma attendo conferme, da quel che ne sò ci dovrebbe essere l'adesivo applicato in fondo a destra, ma non mi torna che abbia passato il collaudo con l'impianto senza esser regolarizzato (volendo posso allegare il libretto se necessario,ma devo scansionarlo) Per il passaggio di proprietà, devi chiedere al PRA della tua provincia (l'IPT è provinciale). Per quel che riguarda l'impianto a gas, deve assolutamente apparire sul libretto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts