Vai al contenuto

View Master

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Anche io ne ho uno simile, acquistato in Francia in un viaggio fatto con i miei, circa 15 anni fa, anche piu forse... L'unica differenza è che le diapositive le "leggeva" dal basso verso l'alto e non in modo ciclico come il tuo modello!!! Cominciamo anche noi a trovare pezzi della nostra vita che diventano antiquariato? Stiamo invecchiando....bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna appartiene all'infanzia di mia mamma.

Questo aggeggino, nel momento in cui lo aveva mia nonna prima che partorisse di mamma, se mamma ha 47 anni, conta all'incirca 50/60 anni.

E ne ho anche un altro scarsamente funzionante color nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna appartiene all'infanzia di mia mamma.

Questo aggeggino, nel momento in cui lo aveva mia nonna prima che partorisse di mamma, se mamma ha 47 anni, conta all'incirca 50/60 anni.

E ne ho anche un altro scarsamente funzionante color nero.

Hei waglio! Vedi che anche se ho detto che ne ho uno, comperato da me, ho ancora 30, anzi tra poco 31 anni... :Lol_5: Sicuramente sarà allora una imitazione di quello comprato da tua nonna :ciapet::ciapet::Lol_5: Si daccordo, si cresce, il tempo passa, ma non farmi più grande di quanto lo sia, eh eh eh!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, con il mio messaggio volevo dire che il tuo è molto più giovane, considerando la tua giovane età, rispetto alla mamma che ne ha 47.

Devo esserti sincero...........

.........ti davo scarsi 26/27 anni. ;-)

Quindi, mi devi una birra. Ti ho ringiovanito. :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si va bhe! diciamo cosi... :ciapet:

Scherzo Pasquà, in effetti tutti mi dicono che ne dimostro meno di anni rispetto a quelli che ho. Almeno questo...

Comunque per la birra, debitore, ok, ci sto. Mi farebbe piacere rivederci e scambiare due chiacchere. Appena torno giù però, ora sono a Roma... Non so quando potremo incontrarci, come ben puoi immaginare appena scendo ho sempre un sacco di cose da fare che il tempo non mi basta mai... vedremo, non ti prometto nulla :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti