PaSqualo Inviato 27 ottobre 2007 - 10:53 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 10:53 Tra tante delle mie cose, proprio questa mattina ho ritrovato questo.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 27 ottobre 2007 - 13:54 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 13:54 Anche io ne ho uno simile, acquistato in Francia in un viaggio fatto con i miei, circa 15 anni fa, anche piu forse... L'unica differenza è che le diapositive le "leggeva" dal basso verso l'alto e non in modo ciclico come il tuo modello!!! Cominciamo anche noi a trovare pezzi della nostra vita che diventano antiquariato? Stiamo invecchiando....bha... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 ottobre 2007 - 14:21 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 14:21 Per fortuna appartiene all'infanzia di mia mamma. Questo aggeggino, nel momento in cui lo aveva mia nonna prima che partorisse di mamma, se mamma ha 47 anni, conta all'incirca 50/60 anni. E ne ho anche un altro scarsamente funzionante color nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 ottobre 2007 - 15:31 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 15:31 Ne ho uno uguale e identico.............che coincidenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 27 ottobre 2007 - 17:04 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 17:04 Per fortuna appartiene all'infanzia di mia mamma. Questo aggeggino, nel momento in cui lo aveva mia nonna prima che partorisse di mamma, se mamma ha 47 anni, conta all'incirca 50/60 anni. E ne ho anche un altro scarsamente funzionante color nero. Hei waglio! Vedi che anche se ho detto che ne ho uno, comperato da me, ho ancora 30, anzi tra poco 31 anni... Sicuramente sarà allora una imitazione di quello comprato da tua nonna Si daccordo, si cresce, il tempo passa, ma non farmi più grande di quanto lo sia, eh eh eh!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 ottobre 2007 - 17:07 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 17:07 No infatti, con il mio messaggio volevo dire che il tuo è molto più giovane, considerando la tua giovane età, rispetto alla mamma che ne ha 47. Devo esserti sincero........... .........ti davo scarsi 26/27 anni. Quindi, mi devi una birra. Ti ho ringiovanito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 27 ottobre 2007 - 17:24 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 17:24 Si si va bhe! diciamo cosi... Scherzo Pasquà, in effetti tutti mi dicono che ne dimostro meno di anni rispetto a quelli che ho. Almeno questo... Comunque per la birra, debitore, ok, ci sto. Mi farebbe piacere rivederci e scambiare due chiacchere. Appena torno giù però, ora sono a Roma... Non so quando potremo incontrarci, come ben puoi immaginare appena scendo ho sempre un sacco di cose da fare che il tempo non mi basta mai... vedremo, non ti prometto nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts