Vai al contenuto

px 200 arcobaleno 1986 restaurato

fabriziom
 Share

Recommended Posts

vespa.jpg

Ho visto questo px, tutto restaurato e a 1800 euro, mi faceva gola ma il colore proprio non riesco a farmelo piacere (la riga sul cassettino piu' scura e' un' ombra), purtroppo dalla foto non si vede molto , il proprietario non sa dirmi che colore e' pero' sostiene che e' su maxmayer tipo originale.

pensavo fosse un rosso federale ma tende molto piu' a un rosa .

cosa ne pensate?

io vedo che si trovano anche a 2000 restaurate, sono piu;' dell' idea di aspettare un' altra proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

La calma è la virtù dei forti!!!!:mrgreen:

Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori:

Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro!

Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna!

P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io un pensierino glielo farei è un 200 blocco arcobaleno e le condizioni in cui sta a quel prezzo direi che faresti un affarino...non è facile trovare un 200 px a sto prezzo...se sei davvero interessato non farti sfuggire questa offerta....il colore? potrai sempre cambiarlo no? :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dicendo che il colore è originale max mayer non ha mentito.

è il rosa shocking della vespa 50 L

Link al commento
Condividi su altri siti

La calma è la virtù dei forti!!!!:mrgreen:

Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori:

Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro!

Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna!

P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute!

:ciao:

Hai pienamente ragione...ma di sti tempi chi ha un pezzo di ferro se lo fa pagare....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione il colore l' avevo notato qui

COLORE AMICO

pero' visto dal vivo e' diverso, leggermente piu' scuro di quello che citi tu.

L' unica cosa buona e' motore rifatto ammortizzatori rifatti, ottimo stato, ma se dovessi riverniciarla tanto vale non e' meglio aspettare, ho visto gia' dei 200 a 2000 neri bianchi e altri colori molto piu' sobrii

Link al commento
Condividi su altri siti