fabriziom Inviato 28 luglio 2011 - 12:56 Share Inviato 28 luglio 2011 - 12:56 Ho visto questo px, tutto restaurato e a 1800 euro, mi faceva gola ma il colore proprio non riesco a farmelo piacere (la riga sul cassettino piu' scura e' un' ombra), purtroppo dalla foto non si vede molto , il proprietario non sa dirmi che colore e' pero' sostiene che e' su maxmayer tipo originale. pensavo fosse un rosso federale ma tende molto piu' a un rosa . cosa ne pensate? io vedo che si trovano anche a 2000 restaurate, sono piu;' dell' idea di aspettare un' altra proposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 28 luglio 2011 - 13:26 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:26 La calma è la virtù dei forti!!!! Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori: Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro! Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna! P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 28 luglio 2011 - 13:28 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:28 ciao,io un pensierino glielo farei è un 200 blocco arcobaleno e le condizioni in cui sta a quel prezzo direi che faresti un affarino...non è facile trovare un 200 px a sto prezzo...se sei davvero interessato non farti sfuggire questa offerta....il colore? potrai sempre cambiarlo no? :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 luglio 2011 - 13:29 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:29 se fosse rosso non è sicuramente originale.... il rosso originale per il modello era il rosso federale, molto più scuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 luglio 2011 - 13:29 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:29 ah toh, sei genovese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 luglio 2011 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:38 dicendo che il colore è originale max mayer non ha mentito. è il rosa shocking della vespa 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 28 luglio 2011 - 13:39 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:39 La calma è la virtù dei forti!!!! Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori: Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro! Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna! P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute! Hai pienamente ragione...ma di sti tempi chi ha un pezzo di ferro se lo fa pagare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziom Inviato 28 luglio 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:56 hai ragione il colore l' avevo notato qui COLORE AMICO pero' visto dal vivo e' diverso, leggermente piu' scuro di quello che citi tu. L' unica cosa buona e' motore rifatto ammortizzatori rifatti, ottimo stato, ma se dovessi riverniciarla tanto vale non e' meglio aspettare, ho visto gia' dei 200 a 2000 neri bianchi e altri colori molto piu' sobrii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts