sonosolosogni Inviato 28 luglio 2011 - 17:55 Share Inviato 28 luglio 2011 - 17:55 Scusate se apro una discussione ampiamente già trattata ma usando la funzione cerca non riesco a trovare risposte alle mie domande(alcune discussioni sono datate). 1)Vorrei chiedere che documenti deve avere una vespa per essere pronta per il passaggio. 2)Prima di effettuare il passaggio bisogna fare il collaudo? 3)Per stare tranquilli che non ci siano ipoteche e sotterfugi vari cosa bisogna fare? 4)O.T.Qualcuno ha una foto di questo colore:blu marine 1.298.7275 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 luglio 2011 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2011 - 19:06 Scusate se apro una discussione ampiamente già trattata ma usando la funzione cerca non riesco a trovare risposte alle mie domande(alcune discussioni sono datate). 1)Vorrei chiedere che documenti deve avere una vespa per essere pronta per il passaggio. 2)Prima di effettuare il passaggio bisogna fare il collaudo? 3)Per stare tranquilli che non ci siano ipoteche e sotterfugi vari cosa bisogna fare? 4)O.T.Qualcuno ha una foto di questo colore:blu marine 1.298.7275 Grazie 1- carta di circolazione e documento di proprietà (CdP o foglio complementare), soprattutto senza il secondo, non si può registrare il passaggio di proprietà al PRA. 2- no, la revisione è necessaria per poter circolare, ma si può tranquillamente fare il passaggio di proprietà di un veicolo con la revisione biennale obbligatoria scaduta (il collaudo è un'altra cosa). 3- fai una visura al PRA prima di acquistare la vespa (costa 2,84 euro allo sportello del PRA). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts