berto Inviato 3 agosto 2011 - 10:02 Share Inviato 3 agosto 2011 - 10:02 non si trova nuovo? ma state parlando della sola termica? perchè non mi risulta sia complicato trovare cilindro testa e pistone 50 originale piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 agosto 2011 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:41 io li sto cercando per rimettere originale la mia (tutto il G.T.) e da ottobrre non sono ancora riuscito a trovarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fentinator Inviato 3 agosto 2011 - 20:47 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 20:47 allora se mi dite soì se lo trovo bene,altrimenti amen...anche se non lo trovo nell'immediato fa niente intanto sono arrivati dei pezzi di ricambio.. non sono i suoi,sono della Special 4 marce,però intanto vanno bene:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 agosto 2011 - 21:31 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:31 per adesso si. pian piano cercerai i suoi originali... comunque ho un consiglio per il nasello. se ha 2 crepe io proverei a fare cosi: nelle crepe metti un po d'attack. poi quando è bello attaccato scaldi con l'accendino dove avevi la crepa e poi lucidi... io ci ho riparato un buco nel mio nasello nella stessa maniera (senza attack, non era crepato) e non si nota assolutamente! comunque posta una foto ravvicinata dl nasello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 agosto 2011 - 12:56 Share Inviato 5 agosto 2011 - 12:56 tranquilli si trovano senza problemi,se serve vi mando qualche link 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fentinator Inviato 8 agosto 2011 - 17:18 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 17:18 afry appena posso faccio la foto al nasello:lol: intanto non ho resistito alla tentazione e ho cambiato solo una manopola alla cipollina:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 agosto 2011 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2011 - 17:43 cosa vedono i miei occhi??? cif in crema!!! per le manopole, con il tempo le troverai... (oggi dal meccanico un tizio ci sbavava dietro alle mie e mi ha pure chiesto di vendergliele...) per il nasello... quando hai tempo per le foto... io sono sempre qui... (tranne domani, vado a gardaland... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 9 agosto 2011 - 14:50 Share Inviato 9 agosto 2011 - 14:50 Bellissima la 50 Special 1a serie e' quella che preferisco , anche io ce l'ho del 70' , pero' l'ho riverniciata Biancospino , anche se e' un colore del 72' e' venuta bellissima , buon restauro !!!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fentinator Inviato 13 agosto 2011 - 17:08 Autore Share Inviato 13 agosto 2011 - 17:08 il cif l'ho preso al volo dopo aver letto il topic di signorhood:mrgreen: si può dire che sia il primo acquisto in assoluto per la Special:risata: grazie mille Ataru! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fentinator Inviato 16 agosto 2011 - 18:08 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:08 ecco le foto del nasello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 agosto 2011 - 23:02 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2011 - 23:02 prova a fere come ti ho detto. lo incolli con l'attack. poi se i bordi non sono den aderenti lo scaldi con un accendino e poi lo lucidi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fentinator Inviato 8 settembre 2011 - 19:11 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:11 eccomi qui:mrgreen: la Cipollina© è ancora li ferma...i lavori si stanno prolungando più di quanto pensassi:testate: sono passato perchè purtroppo tra pochi giorni non potrò più seguirvi per un po' (non che sia stato molto presente..il tempo è sempre troppo poco:nono:)in quanto mi trasferisco e vado a convivere e finchè non mi farò un PC e una connessione saro Offline:testate: spero di poter tornare presto...sto forum mi piace,siete tutti gentili e disponibili..:Ave_2: e se nel frattempo inizierò col restauro documenterò per potervi mostrare le mie "eroiche" gesta:risata: A presto ragazzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts