Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
non si trova nuovo?:-(

ma state parlando della sola termica?

perchè non mi risulta sia complicato trovare cilindro testa e pistone 50 originale piaggio ;-)

:ciao:

Inviato

allora se mi dite soì se lo trovo bene,altrimenti amen...anche se non lo trovo nell'immediato fa niente :mrgreen:

intanto sono arrivati dei pezzi di ricambio..

P1010468.jpg

non sono i suoi,sono della Special 4 marce,però intanto vanno bene:ok:

Inviato

per adesso si. pian piano cercerai i suoi originali...

comunque ho un consiglio per il nasello.

se ha 2 crepe io proverei a fare cosi: nelle crepe metti un po d'attack. poi quando è bello attaccato scaldi con l'accendino dove avevi la crepa e poi lucidi...

io ci ho riparato un buco nel mio nasello nella stessa maniera (senza attack, non era crepato) e non si nota assolutamente!

comunque posta una foto ravvicinata dl nasello... :ok:

Inviato

cosa vedono i miei occhi??? cif in crema!!! :mrgreen:

per le manopole, con il tempo le troverai... (oggi dal meccanico un tizio ci sbavava dietro alle mie e mi ha pure chiesto di vendergliele...)

per il nasello... quando hai tempo per le foto... io sono sempre qui... (tranne domani, vado a gardaland... :mrgreen:)

Inviato

Bellissima la 50 Special 1a serie e' quella che preferisco , anche io ce l'ho del 70' , pero' l'ho riverniciata Biancospino , anche se e' un colore del 72' e' venuta bellissima , buon restauro !!!!! ... :ok: ...

Inviato

il cif l'ho preso al volo dopo aver letto il topic di signorhood:mrgreen:

si può dire che sia il primo acquisto in assoluto per la Special:risata:

grazie mille Ataru!;-)

• 4 weeks later...
Inviato

eccomi qui:mrgreen:

la Cipollina© è ancora li ferma...i lavori si stanno prolungando più di quanto pensassi:testate:

sono passato perchè purtroppo tra pochi giorni non potrò più seguirvi per un po' (non che sia stato molto presente..il tempo è sempre troppo poco:nono:)in quanto mi trasferisco e vado a convivere e finchè non mi farò un PC e una connessione saro Offline:testate:

spero di poter tornare presto...sto forum mi piace,siete tutti gentili e disponibili..:Ave_2::Ave_2:

e se nel frattempo inizierò col restauro documenterò per potervi mostrare le mie "eroiche" gesta:risata::risata:

A presto ragazzi!!