Vai al contenuto


dubbio carburatore


panzer
 Share

Recommended Posts

unto ci sta

bagnato meno

mmm...perchè toccando la vaschetta da carvburatore montato le dita erano sporche di miscela, e c' è miscela anceh nel filtro aria, il meccanico dice che è normale....boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...perchè toccando la vaschetta da carvburatore montato le dita erano sporche di miscela, e c' è miscela anceh nel filtro aria, il meccanico dice che è normale....boh...

 

un conto è parlare del carburatore

un conto della vaschetta

 

il filtro è zuppo di olio - miscela (rifiuto del motore)

è inevitabile che qualcosina coli verso la vaschetta

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è parlare del carburatore

un conto della vaschetta

 

il filtro è zuppo di olio - miscela (rifiuto del motore)

è inevitabile che qualcosina coli verso la vaschetta

nono hai ragione...c' è il filtro lo so perchè è pieno, ma no ncapisco come mai la vaschetta è unta-bagnata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa della forza di gravità..il filtro raccoglie parte della miscela che viene nebulizzata dal carburatore, arrivato ad un certo punto non riesce più a trattenerla e inizia a colare..colando colando scivola verso il punto più basso carburatore (la vaschetta appunto).

Se proprio vuoi toglierti il dubbio e scongiurare perdite smonti il filtro e gli dai una bella pulita, asciughi il carburatore poi rimonti il filtro e con il rubinetto aperto lasci la vespa ferma in garage per un giorno..poi vai a vedere..se la vaschetta è umida hai una perdinta altrimenti è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa della forza di gravità..il filtro raccoglie parte della miscela che viene nebulizzata dal carburatore, arrivato ad un certo punto non riesce più a trattenerla e inizia a colare..colando colando scivola verso il punto più basso carburatore (la vaschetta appunto).

Se proprio vuoi toglierti il dubbio e scongiurare perdite smonti il filtro e gli dai una bella pulita, asciughi il carburatore poi rimonti il filtro e con il rubinetto aperto lasci la vespa ferma in garage per un giorno..poi vai a vedere..se la vaschetta è umida hai una perdinta altrimenti è tutto ok

comuqnue ho controllato, è solo umido e unto, non fradicio, vi ringrazio tutti per la gentilezza e l adisponibilità!!!:Ave_2:

saluti!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...