panzer Inviato 28 luglio 2011 - 19:18 Share Inviato 28 luglio 2011 - 19:18 ragazzi è normale che il carburatore sia bagnato esternamente di miscela? soprattutto sulla vaschetta...a me sembra un pò strano ma il meccanico dice che è normale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 20:06 Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:06 ragazzi è normale che il carburatore sia bagnato esternamente di miscela? soprattutto sulla vaschetta...a me sembra un pò strano ma il meccanico dice che è normale.. unto ci sta bagnato meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 28 luglio 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:08 unto ci stabagnato meno mmm...perchè toccando la vaschetta da carvburatore montato le dita erano sporche di miscela, e c' è miscela anceh nel filtro aria, il meccanico dice che è normale....boh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 20:10 Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:10 mmm...perchè toccando la vaschetta da carvburatore montato le dita erano sporche di miscela, e c' è miscela anceh nel filtro aria, il meccanico dice che è normale....boh... un conto è parlare del carburatore un conto della vaschetta il filtro è zuppo di olio - miscela (rifiuto del motore) è inevitabile che qualcosina coli verso la vaschetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 28 luglio 2011 - 20:13 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:13 un conto è parlare del carburatoreun conto della vaschetta il filtro è zuppo di olio - miscela (rifiuto del motore) è inevitabile che qualcosina coli verso la vaschetta nono hai ragione...c' è il filtro lo so perchè è pieno, ma no ncapisco come mai la vaschetta è unta-bagnata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 luglio 2011 - 21:06 Share Inviato 28 luglio 2011 - 21:06 Tutta colpa della forza di gravità..il filtro raccoglie parte della miscela che viene nebulizzata dal carburatore, arrivato ad un certo punto non riesce più a trattenerla e inizia a colare..colando colando scivola verso il punto più basso carburatore (la vaschetta appunto). Se proprio vuoi toglierti il dubbio e scongiurare perdite smonti il filtro e gli dai una bella pulita, asciughi il carburatore poi rimonti il filtro e con il rubinetto aperto lasci la vespa ferma in garage per un giorno..poi vai a vedere..se la vaschetta è umida hai una perdinta altrimenti è tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 2 agosto 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 13:33 Tutta colpa della forza di gravità..il filtro raccoglie parte della miscela che viene nebulizzata dal carburatore, arrivato ad un certo punto non riesce più a trattenerla e inizia a colare..colando colando scivola verso il punto più basso carburatore (la vaschetta appunto).Se proprio vuoi toglierti il dubbio e scongiurare perdite smonti il filtro e gli dai una bella pulita, asciughi il carburatore poi rimonti il filtro e con il rubinetto aperto lasci la vespa ferma in garage per un giorno..poi vai a vedere..se la vaschetta è umida hai una perdinta altrimenti è tutto ok comuqnue ho controllato, è solo umido e unto, non fradicio, vi ringrazio tutti per la gentilezza e l adisponibilità!!! saluti!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.