ago.bon79 Inviato 28 luglio 2011 - 20:50 Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:50 ciao a tutti ho un problema di corrente 125 primavera se collego i fili verde e azzurro con i rispettivi colori dellimpianto la vespa non raggiunge i massimi regimi . ma soprattutto non va piu di 60 km . ma! scollegandoli la vespa è una belva va che è un piacere ringrazio anticipatamante ago 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 luglio 2011 - 21:09 Share Inviato 28 luglio 2011 - 21:09 Hai provato a collegare i cavi e a togliere il coperchietto cromato del devio luci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 29 luglio 2011 - 17:43 Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 17:43 si ho provato ora provero a fare un ponte senza usare i fili dell impianto ... ma non puo essere la bobina luci sotto volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 luglio 2011 - 18:55 Share Inviato 29 luglio 2011 - 18:55 I fili dello statore e dell'impianto elettrico (quel poco che riesci a vedere) sono messi bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 31 luglio 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 31 luglio 2011 - 21:26 I fili dello statore e dell'impianto elettrico (quel poco che riesci a vedere) sono messi bene? si li ho controllati e poi inguainati con il termorestrigente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 agosto 2011 - 09:03 Share Inviato 1 agosto 2011 - 09:03 Allora c'è un errore nel collegamento dei cavi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 2 agosto 2011 - 20:03 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:03 gia controllato tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 agosto 2011 - 22:24 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:24 Il devio luci è il suo? Te lo chiedo perchè in molti si confondono..a prima vista sembrano tutti uguali ma non è così..quelli delle smal targate hanno una posizione in più per le luci e hanno il contatto di massa posizionato in modo differente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 2 agosto 2011 - 22:30 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:30 Il devio luci è il suo? Te lo chiedo perchè in molti si confondono..a prima vista sembrano tutti uguali ma non è così..quelli delle smal targate hanno una posizione in più per le luci e hanno il contatto di massa posizionato in modo differente Ciao Mincio82, Questa storia dei devio differenti l'ho scoperta solo nei giorni scorsi; è mesi che ho un problema e non risolvo... Come si può fare a distinguerli? e sopratutto.... c'è modo se uno ha quello sbagliato di risolvere senza dover ricomprare il devio? Ti spiego.. io ho una 50 R, quando suono il clackson va a massa qualcosa e si spengono i fari, non è sicuramente un problema di assorbimento perchè ho provato 2 clackson ed anche senza e lo fà comunque.... Il dubbio che mi stà venendo in questi giorni è proprio che non mi abbiano dato il devio sbagliato, in quanto tra le prove che ho fatto, ho provato anche un devio preso da una primavera e il comportamento è identico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 agosto 2011 - 22:37 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:37 Il devioluci delle small targate ha tre posizioni (3 scatti per l'appunto) rispettivamente per posizioni, abbaglianti e anabbaglianti...mentre quello delle small 50cc ne ha solo due (posizione, anabbagliante); cambia poi il contatto di spegnimento..infatti se per ipotesi monti il devioluci della small 50 sul devio luci small 125 vedrai che dovrai spingere molto in fondo il pulsantino di spegnimento (eccezione fatta per l'et3 che ha la chiave e non il pulsantino..) Quando premi il clacson la molla dietro si comprime spingendo il pulsante verso l'interno..verifica anche che durante la pressione non ci sia niente che interferisca con il cavo delle luci che gli passa molto vicino, controlla bene anche se "le masse fanno massa" e il corretto inserimento con relativo wattaggio specificato in origine delle lampade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 2 agosto 2011 - 22:56 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:56 Il devioluci delle small targate ha tre posizioni (3 scatti per l'appunto) rispettivamente per posizioni, abbaglianti e anabbaglianti...mentre quello delle small 50cc ne ha solo due (posizione, anabbagliante); cambia poi il contatto di spegnimento..infatti se per ipotesi monti il devioluci della small 50 sul devio luci small 125 vedrai che dovrai spingere molto in fondo il pulsantino di spegnimento (eccezione fatta per l'et3 che ha la chiave e non il pulsantino..)Quando premi il clacson la molla dietro si comprime spingendo il pulsante verso l'interno..verifica anche che durante la pressione non ci sia niente che interferisca con il cavo delle luci che gli passa molto vicino, controlla bene anche se "le masse fanno massa" e il corretto inserimento con relativo wattaggio specificato in origine delle lampade. i contatti, eventuali falsi contatti ed altro li ho verificati diverse volte. le lampade sono corrette, adesso verifico quanti scatti fà .... è mesi che stò dietro a questo problema, è l'unica cosa da sistemare ed è finita .... Nel caso fosse sbagliato, c'è modo di collegarlo e farlo funzionare lo stesso ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 agosto 2011 - 11:40 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:40 Boh..ma non penso ci siano particolari difficoltà nell'adattarlo..magari si taglia la pista o la si isola e si usa il devio per 2 scatti su 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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