0766duca66 Inviato 28 luglio 2011 - 20:57 Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:57 Salve ragazzi,sto rimontando la mia vespa px molto lentamente perche' il tempo che ho non e' molto,l'altro giorno mi sono recato da un ex meccanico piaggio per montare il bordoscudo di alluminio ed il risultato e' una schifezza,ci sono bozzetti,piccole ammaccature,come se la pinza avesse lavorato male,si puo' togliere senza fare danno? c'e' un procedimento particolare?vorrei rimetterlo di nuovo.Grazie a tutti voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 agosto 2011 - 06:39 Share Inviato 1 agosto 2011 - 06:39 Salve ragazzi,sto rimontando la mia vespa px molto lentamente perche' il tempo che ho non e' molto,l'altro giorno mi sono recato da un ex meccanico piaggio per montare il bordoscudo di alluminio ed il risultato e' una schifezza,ci sono bozzetti,piccole ammaccature,come se la pinza avesse lavorato male,si puo' togliere senza fare danno? c'e' un procedimento particolare?vorrei rimetterlo di nuovo.Grazie a tutti voi.No, verrebbe ancor di più una schifezza, ahimè, lo devi ricomprare nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 agosto 2011 - 06:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2011 - 06:59 il risultato e' una schifezza,ci sono bozzetti,piccole ammaccature,come se la pinza avesse lavorato male Probabilmente, non ha "rullato" l'attrezzo per montare il bordo scudo in ultimo, ed allora si notano tutte le "pinzate" iniziali. In pratica, il "rullaggio" consiste nel far passare la pinza ripetutamente lungo tutto il bordoscudo. La pinza va tenuta chiusa ed il movimento dev'essere rapido, dall'alto in basso, a seconda del lato dello scudo. E' un'operazione complicata da descrivere, ma si fa in due minuti. Se non va nemmeno così, beh cambia bordoscudo e cambia meccanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts