Afry19 Inviato 28 luglio 2011 - 22:22 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2011 - 22:22 intanto a tutti. vi pongo una domanda, visto che, dovendo riverniciare sia la vespa (special del 72) che una bicicletta che sto restaurando con il fratello, mi servirebbe il codice RAL del Giallo Cromo visto che sia qui COLORE AMICO e ne qui Cartella colori RAL per verniciare la Vespa non sono riuscito a risalire al colore esatto. premetto che il codice M.M. lo conosco (1'298'2933 - PIA 933) ma per trovare più facilmente il colore mi servirebbe il codice ral visto che non lo comprerei in un colorificio ma al brico, visto che ho trovato la M.M. ma hanno cambiato il nome del colore (da giallo cromo a giallo girasole o canarino) e come riferimento c'è solo il RAL la vespa volevo verniciarla giallo cromo + portatarga primavera + ammo e copribiscotto + coprivolano, antracite, quindi mi servirebbe pure il codice colore di quello (è il colore del coprivolano dell'ET3 per capirci) e la bici col telaio giallo + forcella e i 2 ferri del telaio che tengono la ruota (quelli orizzontali non quelli diagonali ) antracite spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 29 luglio 2011 - 04:51 Share Inviato 29 luglio 2011 - 04:51 ciao, RAL è una scala di colori che non mi pare contenga tinte adatte alla vespa. devi andare in colorificio col codice piaggio o M.M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 luglio 2011 - 08:03 MODERATOR Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 08:03 ma al colorificio costa molto di più... l'ho trovata al brico center M.M. alla nitro con il codice ral e a 13 €... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts