peppe92 Inviato 29 luglio 2011 - 07:28 Share Inviato 29 luglio 2011 - 07:28 ciao a tutti, volevo sapere come si smonta il bauletto portaoggetti della vespa pk 50 xl rusk. ho provato a svitare le 2 viti che ci sono dentro al bauletto e si muove, ma sembra che è tenuto di sopra visto che di sotto e libero. smontando le due viti si è svitato anche il pezzo dove c'è il clacson e si muove, ma non esce nemmeno quello. ora come faccio a tirare fuori il bauletto? se volete vedere le foto per rendervi conto fatemi sapere. vi ringrazio anticipatamente, buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 29 luglio 2011 - 08:59 Share Inviato 29 luglio 2011 - 08:59 Devi togliere la mascherina e per farlo devi svitare le due viti dentro il bauletto (e mi pare che tu l'abbia già fatto) ed infine la vite autofilettante che sta sotto lo stemma piaggio... Dopo di che trovi subito le altre 2 viti che tengono il bauletto, le sviti e il gioco è fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe92 Inviato 29 luglio 2011 - 10:52 Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 10:52 come lo tolgo lo stemma senza fare danni e dopo che lo tolgo si rovina? cmq grazie per la tua risposta. stavo uscendo pazzo a togliere quel portaoggetti!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 29 luglio 2011 - 11:55 Share Inviato 29 luglio 2011 - 11:55 come lo tolgo lo stemma senza fare danni e dopo che lo tolgo si rovina? cmq grazie per la tua risposta. stavo uscendo pazzo a togliere quel portaoggetti!!!!!!!!! Devi fare leva con un cacciavite da un lato, non mi ricordo però se è quello destro o sinistro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe92 Inviato 29 luglio 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 12:01 ok ci sono riuscito a smontarlo. ti ringrazio tantissimo per avermi aiutato. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts