massimax Inviato 29 luglio 2011 - 08:49 Share Inviato 29 luglio 2011 - 08:49 belli belli belli.. un po' cari.. ma credo che ogni millimetro di questo ammo sia al cnc. e la qualità pare superba..!finiture pazzesche....! credo che li proverò a breve..! SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -BGM PRO SC/ R12, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO SC/F16, 255mm- Vespa PX, T5 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 30 luglio 2011 - 19:58 Share Inviato 30 luglio 2011 - 19:58 belli belli belli.. un po' cari.. ma credo che ogni millimetro di questo ammo sia al cnc. e la qualità pare superba..!finiture pazzesche....!credo che li proverò a breve..! SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -BGM PRO SC/ R12, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO SC/F16, 255mm- Vespa PX, T5 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising cavoli sembrano davvero ottimi come materiali........io volevo acquistare i bitubo a breve ma visto questi credo che aspetterò ancora un pò affinche qualcuno gli provi e faccia delle considerazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 luglio 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 30 luglio 2011 - 20:08 io devo dire che sono molto combattuto. stavo pensando allìaccopiata fournales anteriore + yss a gas posteriore..poi ho visto questi.. sul posteriore rimango sullo yss, mentre all'anteriore.. sono molto combattuto. il fournales costa 40 euro in piu.. questo è molto bello, come materiali e rifinitura.. credo che potrei essere il primo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 30 luglio 2011 - 20:14 Share Inviato 30 luglio 2011 - 20:14 io devo dire che sono molto combattuto. stavo pensando allìaccopiata fournales anteriore + yss a gas posteriore..poi ho visto questi.. sul posteriore rimango sullo yss, mentre all'anteriore.. sono molto combattuto. il fournales costa 40 euro in piu.. questo è molto bello, come materiali e rifinitura.. credo che potrei essere il primo.. io allora metto le mani avanti e se fai il grande passo ti sarei molto grato se mi potessi dare delle impressioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts