Utente Cancellato 002 Inviato 29 luglio 2011 - 10:03 Share Inviato 29 luglio 2011 - 10:03 Ho una domanda un pò particolare da fare, che necessiterebbe di risposta urgentemente per poter procedere entro i limiti di tempo del tribunale Vorrei partecipare ad una asta giudiziaria per un'auto da rottamare, da cui però salverei diverse cose interessanti, almeno per me Non ha un prezzo stabilito, è ad offerta, e devo far arrivare l'offerta al tribunale in busta chiusa. Ora, non essendo il tribunale della mia città, posso spedirla con raccomandata? Come devo presentare l'offerta (cioè cosa devo scrivere all'interno della busta) e come la devo spedire (destinatario eccetera) affinchè venga presa in considerazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 29 luglio 2011 - 10:57 Share Inviato 29 luglio 2011 - 10:57 Se e' un'asta pubblica, da qualche parte ci sara' pure il bando (pubblico) con tutti gli estremi del caso. Di solito il Tribunale nomina un Curatore a cui indirizzare le offerte: dunque, nel bando dell' asta che citi, dovresti trovarne tutti i recapiti e modalita' per inoltrare la tua offerta. Non e' possibile dare una risposta generica alla tua domanda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 luglio 2011 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2011 - 18:29 Se e' un'asta pubblica, da qualche parte ci sara' pure il bando (pubblico) con tutti gli estremi del caso. Di solito il Tribunale nomina un Curatore a cui indirizzare le offerte: dunque, nel bando dell' asta che citi, dovresti trovarne tutti i recapiti e modalita' per inoltrare la tua offerta. Non e' possibile dare una risposta generica alla tua domanda. Quoto! Sul bando d'asta troverai tutte le indicazioni, tu dovrai indicare il lotto per il quale fai l'offerta ed il prezzo, mettendo le tue generalità. Vedi: Astegiudiziarie.it - Il portale italiano delle Vendite Giudiziarie Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 30 luglio 2011 - 12:05 Autore Share Inviato 30 luglio 2011 - 12:05 Il fatto è che sono in sicilia per una piccola vacanza e navigo da pennetta... Il link di qui sopra non si apre, la descrizione dell'oggetto non si apre...mi sa che "l'occasione" è bella che andata. ASpetto il rientro o un momento di clemenza della rete per leggere almeno quanto scritto nel link in alto per sapermi regolare per la prossima volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts