iceshadow Inviato 29 luglio 2011 - 13:42 Share Inviato 29 luglio 2011 - 13:42 Ciao a tutti, Tra un paio di giorni effettuerò la revisione del motore della mia vespa PX 125, che ormai ha raggiunto i 62000 km. La frizione l'ho revisionata da poco, il carburatore non ha mai avuto problemi. Sicuramente sostituirò tutti i cuscinetti, i paraoli e l'albero motore (mettendo un mazzucchelli standard). Ho montato un anno e mezzo fa un GT pinasco 177 P&P, che avrà un po' più di 10000 km sulle spalle e che funziona benissimo. Per altre parti da sostituire aspetto di aprire e vedere cosa trovo. Avrei qualche domanda da fare: E' il caso di sostituire le fasce elastiche del cilindro o posso evitare? Dovendo smontare il cilindro dalla biella, devo sostituire i seger o li riutilizzo? Ho visto su alcuni post che sostituire il silent block è complicato. è un'operazione che posso rimandare? in merito alla revisione del parastrappi, non rischio di fare un lavoraccio a montare i nuovi ribattini senza un attrezzo appropriato? Magari è il caso di portare la primaria col parastrappi dal meccanico e farlo montare da lui? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. Farò sicuramente delle foto e dei filmati (anche per ricordare cosa ho fatto, altrimenti per rimontare il tutto la vedo dura!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts