davide9309 Inviato 31 luglio 2011 - 20:50 Share Inviato 31 luglio 2011 - 20:50 ...comunque i nostri colleghi di forum Pisani hanno avvistato qualche px con targa prova, e hanno detto che facevano il solito rumore di 2 tempi; che abbiano messo un generatore di rumore 2 tempi elettronico? Sarebbe utile per gli amanti del tuning. "Generatore di rumore del 50cc originale piaggio con padellino e trasmssione a denti elicoidali" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 luglio 2011 - 20:54 Share Inviato 31 luglio 2011 - 20:54 Non è mica obbligatorio che la testino in Italia a Pontedera,non per non farsi vedere(che gliene frega!)ma perchè se come dice MrOizo il prototipo è sviluppato in India lo testano in India per forza di cose..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 1 agosto 2011 - 08:01 Share Inviato 1 agosto 2011 - 08:01 A me la GTS farebbe schifo anche a marce Vi ricordate quando si rumoreggiava del Px 2011? circolava una fotoshoppata di una gts...? ecco una simil gts col "cambio" e qualche miglioria alla ciclistica (ruote, disco posteriore , vani portaoggetti ecc.) credo che farebbe faville, sopratutto abbinato ad un motore 200 o anche 250/300... Una modernizzazione della Cosa insomma! così lasciano in pace il PX che E' e DEVE essere quello 2 tempi che tutti conosciamo... staremo a vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipponets Inviato 1 agosto 2011 - 08:36 Share Inviato 1 agosto 2011 - 08:36 No il px non lo sciupano al piu' mettono le marce alla gts:risata1:..................nuova gts 4v............4t..............vai piaggio vai,,,,,,,,,,,,,,,, giusto mr ginko.................pardon mrkingo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 agosto 2011 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:43 .....siccome mi convinco sempre più che alla piaggio il lavoro di marketing in effetti lo facciamo noi, nel senso che leggono giornalmente le nostre pagine, vi consiglierei di non mettere idee strambe nelle loro teste....e rivolgo, in maniera diretta, un'esortazione proprio a loro, da parte di un loro affezionato "cliente" che ha contribuito, negli anni d'oro, a far diventare la piaggio quella che è oggi, o meglio, quella che era negli anni '80, visto che oggi si gioisce e si fa festa per il centomillesimo pezzo, venduto a suon di immatricolazioni e targhe anticipate dei concessionari: "o grandi esperti e direttori megagalattici del marketing piaggio o vespa che sia,guardate che le gts, per il vero vespista non sono vespe, se ancora non l'aveste capito....avreste dovuto utilizzare un altro brand, perchè non hanno le caratteristiche tipiche della vespa dal 46 al px, cioè, ve le rammento: freno a pedale sul pavimento;scocca portante in lamiera e non scocca in tubi da sputer rivestita in lamiera( chè tra l'altro costa di più produrla, e non è facile da riparare come la vera scocca portante), chè qui non siamo fessi;motore geniale portante a presa diretta, che sin dall'inizio è stato progettato per essere 4 tempi;(e quindi evitiamo di dire frescacce che il 4t sul px non si può fare o menate simili: tra l'altro, il motore come l'avete montato voi, sulle frullovespe, è tipico della lambretta, eterna rivale della vespa, e sempre da lei superata in fatto di vendite...probabilmente, quel motore lì, messo su una vespa, porta pure sfiga e porta al fallimento dell'intera fabbrica, come avvenne per l'innocenti.....); ruote intercambiabili e ruota di scorta; cambio 4 marce al manubrio;abbiamo pure verificato, coi nostri super-motori, che un vecchio px, se ben settato a livello di pneumatici e sospensioni, può arrivare ai 130kmh e rotti in tutta sicurezza senza che succeda nulla di strano; fatte tutte queste dovute premesse, ce la volete fare, si o no, questa vespa con la V maiuscola?Se non la volete fare, lasciate perdere con questo gts a marce, col px catalizzato con la supposta nella marmitta e menate varie, attendete in pace la fine della vostra azienda e la cessione degli stabilimenti ad un colosso cinese nel settore dell'abbigliamento intimo:produrrà infatti delle "succose" mutandine al gusto di fragola e ciliegia;tutto questo, nel frattempo, spendendo miliardi nel triciclo al contrario e nella propulsione elettrica da "infilare" nel solito vostro bidet di turno; sappiate che, se continua così, L'Honda vi seppellisce:faccio un esempio: chi ha comprato nel 2002 un sh 125 o 150 ha un motorino affidabile che gli fa almeno 100.000 km senza toccare nulla e del quale, fino a 20 anni dalla produzione, troverà ogni ricambio(capitolato Honda)( e questo prima era IL cavallo di battaglia del vespista, cioè dell'utente della VERA vespa); chi ha comprato un beverly 250 nello stesso periodo, a parte la manutenzione più o meno fortunata che ha dovuto fare( le pompe acqua e le catene distribuzione non hanno la stessa durata delle honda...)ha un mezzo demodè del quale non trova tutti i ricambi e al quale deve adattare pezzi dell'ultimo modello, che ha cambiato radicalmente styling almeno un paio di volte; (un esempio per tutti: provate a cercare nelle concessionarie piaggio qualche pezzo per il beverly cruiser 500); la vespa, la vera vespa rappresenta un non indifferente valore aggiunto rispetto ai giapponesi, l'avessero avuta loro la px, non sarebbe finita com'è finita con voi..... un saluto abbastanza incavolato da un vostro ex ex ex ex...." scusate lo sfogo, mi è venuto spontaneo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 1 agosto 2011 - 17:54 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:54 Tien' e Pall!!! Ne avessero di gente come te...con le palle, altro che Honda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 agosto 2011 - 19:04 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:04 ."o grandi esperti e direttori megagalattici del marketing piaggio o vespa che sia,guardate che le gts, per il vero vespista non sono vespe, se ancora non l'aveste capito.... :quote::quote: non cito tutto solo perché troppo lungo, ma quoto al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 agosto 2011 - 19:11 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:11 .....siccome mi convinco sempre più che alla piaggio il lavoro di marketing in effetti lo facciamo noi, nel senso che leggono giornalmente le nostre pagine, vi consiglierei di non mettere idee strambe nelle loro teste....e rivolgo, in maniera diretta, un'esortazione proprio a loro, da parte di un loro affezionato "cliente" che ha contribuito, negli anni d'oro, a far diventare la piaggio quella che è oggi, o meglio, quella che era negli anni '80, visto che oggi si gioisce e si fa festa per il centomillesimo pezzo, venduto a suon di immatricolazioni e targhe anticipate dei concessionari:"o grandi esperti e direttori megagalattici del marketing piaggio o vespa che sia,guardate che le gts, per il vero vespista non sono vespe, se ancora non l'aveste capito....avreste dovuto utilizzare un altro brand, perchè non hanno le caratteristiche tipiche della vespa dal 46 al px, cioè, ve le rammento: freno a pedale sul pavimento;scocca portante in lamiera e non scocca in tubi da sputer rivestita in lamiera( chè tra l'altro costa di più produrla, e non è facile da riparare come la vera scocca portante), chè qui non siamo fessi;motore geniale portante a presa diretta, che sin dall'inizio è stato progettato per essere 4 tempi;(e quindi evitiamo di dire frescacce che il 4t sul px non si può fare o menate simili: tra l'altro, il motore come l'avete montato voi, sulle frullovespe, è tipico della lambretta, eterna rivale della vespa, e sempre da lei superata in fatto di vendite...probabilmente, quel motore lì, messo su una vespa, porta pure sfiga e porta al fallimento dell'intera fabbrica, come avvenne per l'innocenti.....); ruote intercambiabili e ruota di scorta; cambio 4 marce al manubrio;abbiamo pure verificato, coi nostri super-motori, che un vecchio px, se ben settato a livello di pneumatici e sospensioni, può arrivare ai 130kmh e rotti in tutta sicurezza senza che succeda nulla di strano; fatte tutte queste dovute premesse, ce la volete fare, si o no, questa vespa con la V maiuscola?Se non la volete fare, lasciate perdere con questo gts a marce, col px catalizzato con la supposta nella marmitta e menate varie, attendete in pace la fine della vostra azienda e la cessione degli stabilimenti ad un colosso cinese nel settore dell'abbigliamento intimo:produrrà infatti delle "succose" mutandine al gusto di fragola e ciliegia;tutto questo, nel frattempo, spendendo miliardi nel triciclo al contrario e nella propulsione elettrica da "infilare" nel solito vostro bidet di turno; sappiate che, se continua così, L'Honda vi seppellisce:faccio un esempio: chi ha comprato nel 2002 un sh 125 o 150 ha un motorino affidabile che gli fa almeno 100.000 km senza toccare nulla e del quale, fino a 20 anni dalla produzione, troverà ogni ricambio(capitolato Honda)( e questo prima era IL cavallo di battaglia del vespista, cioè dell'utente della VERA vespa); chi ha comprato un beverly 250 nello stesso periodo, a parte la manutenzione più o meno fortunata che ha dovuto fare( le pompe acqua e le catene distribuzione non hanno la stessa durata delle honda...)ha un mezzo demodè del quale non trova tutti i ricambi e al quale deve adattare pezzi dell'ultimo modello, che ha cambiato radicalmente styling almeno un paio di volte; (un esempio per tutti: provate a cercare nelle concessionarie piaggio qualche pezzo per il beverly cruiser 500); la vespa, la vera vespa rappresenta un non indifferente valore aggiunto rispetto ai giapponesi, l'avessero avuta loro la px, non sarebbe finita com'è finita con voi..... un saluto abbastanza incavolato da un vostro ex ex ex ex...." scusate lo sfogo, mi è venuto spontaneo.... Quoto,Quoto e ancora Quoto!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 1 agosto 2011 - 20:21 Share Inviato 1 agosto 2011 - 20:21 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2011 - 01:19 Share Inviato 2 agosto 2011 - 01:19 Dal Vangelo secondo Sergio, 13, versetto 15/18: .....siccome mi convinco sempre più che alla piaggio il lavoro di marketing in effetti lo facciamo noi, nel senso che leggono giornalmente le nostre pagine, vi consiglierei di non mettere idee strambe nelle loro teste....e rivolgo, in maniera diretta, un'esortazione proprio a loro, da parte di un loro affezionato "cliente" che ha contribuito, negli anni d'oro, a far diventare la piaggio quella che è oggi, o meglio, quella che era negli anni '80, visto che oggi si gioisce e si fa festa per il centomillesimo pezzo, venduto a suon di immatricolazioni e targhe anticipate dei concessionari:"o grandi esperti e direttori megagalattici del marketing piaggio o vespa che sia,guardate che le gts, per il vero vespista non sono vespe, se ancora non l'aveste capito....avreste dovuto utilizzare un altro brand, perchè non hanno le caratteristiche tipiche della vespa dal 46 al px, cioè, ve le rammento: freno a pedale sul pavimento;scocca portante in lamiera e non scocca in tubi da sputer rivestita in lamiera( chè tra l'altro costa di più produrla, e non è facile da riparare come la vera scocca portante), chè qui non siamo fessi;motore geniale portante a presa diretta, che sin dall'inizio è stato progettato per essere 4 tempi;(e quindi evitiamo di dire frescacce che il 4t sul px non si può fare o menate simili: tra l'altro, il motore come l'avete montato voi, sulle frullovespe, è tipico della lambretta, eterna rivale della vespa, e sempre da lei superata in fatto di vendite...probabilmente, quel motore lì, messo su una vespa, porta pure sfiga e porta al fallimento dell'intera fabbrica, come avvenne per l'innocenti.....); ruote intercambiabili e ruota di scorta; cambio 4 marce al manubrio;abbiamo pure verificato, coi nostri super-motori, che un vecchio px, se ben settato a livello di pneumatici e sospensioni, può arrivare ai 130kmh e rotti in tutta sicurezza senza che succeda nulla di strano; fatte tutte queste dovute premesse, ce la volete fare, si o no, questa vespa con la V maiuscola?Se non la volete fare, lasciate perdere con questo gts a marce, col px catalizzato con la supposta nella marmitta e menate varie, attendete in pace la fine della vostra azienda e la cessione degli stabilimenti ad un colosso cinese nel settore dell'abbigliamento intimo:produrrà infatti delle "succose" mutandine al gusto di fragola e ciliegia;tutto questo, nel frattempo, spendendo miliardi nel triciclo al contrario e nella propulsione elettrica da "infilare" nel solito vostro bidet di turno; sappiate che, se continua così, L'Honda vi seppellisce:faccio un esempio: chi ha comprato nel 2002 un sh 125 o 150 ha un motorino affidabile che gli fa almeno 100.000 km senza toccare nulla e del quale, fino a 20 anni dalla produzione, troverà ogni ricambio(capitolato Honda)( e questo prima era IL cavallo di battaglia del vespista, cioè dell'utente della VERA vespa); chi ha comprato un beverly 250 nello stesso periodo, a parte la manutenzione più o meno fortunata che ha dovuto fare( le pompe acqua e le catene distribuzione non hanno la stessa durata delle honda...)ha un mezzo demodè del quale non trova tutti i ricambi e al quale deve adattare pezzi dell'ultimo modello, che ha cambiato radicalmente styling almeno un paio di volte; (un esempio per tutti: provate a cercare nelle concessionarie piaggio qualche pezzo per il beverly cruiser 500); la vespa, la vera vespa rappresenta un non indifferente valore aggiunto rispetto ai giapponesi, l'avessero avuta loro la px, non sarebbe finita com'è finita con voi..... un saluto abbastanza incavolato da un vostro ex ex ex ex...." scusate lo sfogo, mi è venuto spontaneo.... :applauso: E concordo ancora di più sul discorso "rivale Honda". Ci sono Sh e i @ degli inizi del 2000 che ancora camminano PERFETTAMENTE, 0 problemi, al massimo qualche supporto di marmitta rotto. Ovviamente gli unici due parametri da controllare sempre, olio e acqua. Passiamo invece ai vari beverly, liberty, sporticity (che è sempre gruppo Piaggio). Frizioni RUMOROSISSIME, trasmissione neanche paragonabile a quella honda, pompe acqua rotte, alberi a camme lato scarico che si distaccano dal cromo con conseguente usura precoce, e sostanzialmente motori che bevono molto e vanno poco. L'utente medio non è stupido, specialmente in periodo di crisi "aguzza" le orecchie e vuole essere sicuro di ciò che compra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 2 agosto 2011 - 07:53 Share Inviato 2 agosto 2011 - 07:53 :quote::quote:non cito tutto solo perché troppo lungo, ma quoto al 100% FOR PRESIDENT!!!..gian for president!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 agosto 2011 - 09:12 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 09:12 .....siccome mi convinco sempre più che alla piaggio il lavoro di marketing in effetti lo facciamo noi, nel senso che leggono giornalmente le nostre pagine, vi consiglierei di non mettere idee strambe nelle loro teste....e rivolgo, in maniera diretta, un'esortazione proprio a loro, da parte di un loro affezionato "cliente" che ha contribuito, negli anni d'oro, a far diventare la piaggio quella che è oggi, o meglio, quella che era negli anni '80, visto che oggi si gioisce e si fa festa per il centomillesimo pezzo, venduto a suon di immatricolazioni e targhe anticipate dei concessionari:"o grandi esperti e direttori megagalattici del marketing piaggio o vespa che sia,guardate che le gts, per il vero vespista non sono vespe, se ancora non l'aveste capito....avreste dovuto utilizzare un altro brand, perchè non hanno le caratteristiche tipiche della vespa dal 46 al px, cioè, ve le rammento: freno a pedale sul pavimento;scocca portante in lamiera e non scocca in tubi da sputer rivestita in lamiera( chè tra l'altro costa di più produrla, e non è facile da riparare come la vera scocca portante), chè qui non siamo fessi;motore geniale portante a presa diretta, che sin dall'inizio è stato progettato per essere 4 tempi;(e quindi evitiamo di dire frescacce che il 4t sul px non si può fare o menate simili: tra l'altro, il motore come l'avete montato voi, sulle frullovespe, è tipico della lambretta, eterna rivale della vespa, e sempre da lei superata in fatto di vendite...probabilmente, quel motore lì, messo su una vespa, porta pure sfiga e porta al fallimento dell'intera fabbrica, come avvenne per l'innocenti.....); ruote intercambiabili e ruota di scorta; cambio 4 marce al manubrio;abbiamo pure verificato, coi nostri super-motori, che un vecchio px, se ben settato a livello di pneumatici e sospensioni, può arrivare ai 130kmh e rotti in tutta sicurezza senza che succeda nulla di strano; fatte tutte queste dovute premesse, ce la volete fare, si o no, questa vespa con la V maiuscola?Se non la volete fare, lasciate perdere con questo gts a marce, col px catalizzato con la supposta nella marmitta e menate varie, attendete in pace la fine della vostra azienda e la cessione degli stabilimenti ad un colosso cinese nel settore dell'abbigliamento intimo:produrrà infatti delle "succose" mutandine al gusto di fragola e ciliegia;tutto questo, nel frattempo, spendendo miliardi nel triciclo al contrario e nella propulsione elettrica da "infilare" nel solito vostro bidet di turno; sappiate che, se continua così, L'Honda vi seppellisce:faccio un esempio: chi ha comprato nel 2002 un sh 125 o 150 ha un motorino affidabile che gli fa almeno 100.000 km senza toccare nulla e del quale, fino a 20 anni dalla produzione, troverà ogni ricambio(capitolato Honda)( e questo prima era IL cavallo di battaglia del vespista, cioè dell'utente della VERA vespa); chi ha comprato un beverly 250 nello stesso periodo, a parte la manutenzione più o meno fortunata che ha dovuto fare( le pompe acqua e le catene distribuzione non hanno la stessa durata delle honda...)ha un mezzo demodè del quale non trova tutti i ricambi e al quale deve adattare pezzi dell'ultimo modello, che ha cambiato radicalmente styling almeno un paio di volte; (un esempio per tutti: provate a cercare nelle concessionarie piaggio qualche pezzo per il beverly cruiser 500); la vespa, la vera vespa rappresenta un non indifferente valore aggiunto rispetto ai giapponesi, l'avessero avuta loro la px, non sarebbe finita com'è finita con voi..... un saluto abbastanza incavolato da un vostro ex ex ex ex...." scusate lo sfogo, mi è venuto spontaneo.... quoto, quoto e ri-quoto ancora!!! :Ave_2: Piaggio, sveglia!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 2 agosto 2011 - 10:24 Share Inviato 2 agosto 2011 - 10:24 Ritornando al topic ho notize abbastanza attendibili...ma bruttine!!! Allora il prototipo si trova a Pontedera, sarà lanciato nel 2014 con l'avvento euro4, sarà 4t ma...motore Leader Piaggio automatico...insomma quello della Vespa Lx per intenderci...preferisco non commentare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2011 - 11:16 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 11:16 Finchè non vedo, non credo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 2 agosto 2011 - 11:32 Share Inviato 2 agosto 2011 - 11:32 Prendono il motore del frullino e lo mettono sotto al px, così il cliente medio è contento perchè puo' fare il figo con la vespa che sembra d'epoca e nel contempo non avere la rottura di cambiare le marce. Ritornando al topic ho notize abbastanza attendibili...ma bruttine!!! Allora il prototipo si trova a Pontedera, sarà lanciato nel 2014 con l'avvento euro4, sarà 4t ma...motore Leader Piaggio automatico...insomma quello della Vespa Lx per intenderci...preferisco non commentare... Che avevo detto? Comunque spero che queste notizie vengano presto smentite, sarebbe davvero un insulto ad un mezzo che da 35 anni ha riscosso un notevole gradimento, un mezzo che piaggio ha tentato più volte di rimpiazzare, ma senza successo. Ora vorranno pensionare il PX un'altra volta, ma in maniera più subdola, cambiandolo solo sotto le chiappe. Se dovesse succedere, spero vivamente che il mercato gli dia torto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 agosto 2011 - 11:59 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 11:59 Ci credo poco...comunque se riescono a far stare il Leader sotto il PX...son bravi davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2011 - 12:50 Share Inviato 2 agosto 2011 - 12:50 Ritornando al topic ho notize abbastanza attendibili...ma bruttine!!! Allora il prototipo si trova a Pontedera, sarà lanciato nel 2014 con l'avvento euro4, sarà 4t ma...motore Leader Piaggio automatico...insomma quello della Vespa Lx per intenderci...preferisco non commentare... Oddio la VespaBeverly... :shock::shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra79 Inviato 2 agosto 2011 - 13:45 Share Inviato 2 agosto 2011 - 13:45 Penso che sia il caso di continaure a vedere come si comporta il nuovo Px euro 3 , per i futuri sviluppi non mi sembra ci siano notizie attendibili.Fare un Px come una vespa automatica non ha senso, penso lo sappiano bene anche in Piaggio. Riguardo al discorso Piaggio in generale penso ci siano dei distingui necessari da fare.Alcuni motori , i Leader per esempio, sono a prova di bomba, altri pur essendo molto ben progettati hanno scontato un cattivo controllo qualità(vd pompe benzina e acqua).Nell'ultimo Beverly ho notato una cura notevole nelle finiture e nella qualità dei materiali.Le ultime strumentazioni Piaggio ad esempio ,sono molto più belle e di qualità di quelle antidiluviane e dall'aspetto economico che montavano 2 o 3 anni fa.Gli asemblaggi sono molto più curati.Spero abbiano dato una sterzata e vigilino non solo sul bilancio ma anche sul prodotto.Voglio vedere il ritorno del Px in quest'ottica, come una maggiore cosci Non penso di dire una castroneria quando affermo che il Px 2011 è più curato dell' MY.Spero e credo che ci sia una maggiore coscienza di ciò che PIAGGIO e Vespa rappresentano e quale sia la loro storia e i loro valori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipponets Inviato 2 agosto 2011 - 14:32 Share Inviato 2 agosto 2011 - 14:32 Forza Piaggio un Po' di Orgoglio............... un ti poi Fa ' Frega da 4 indiani............!!!!!!!!!!!!!!! (poveracci guardate la fabb lml) maremma buaiola........in famiglia abbiamo avuto,,,,,,,,,,1978 il ciao.......1980px 200..........125 lx ...beverly 400.........scarabeo 200......e la scorsa primavera con la storia di sto px escie non escie ho dovuto ripiegare mio malgrado su una star...........ma se ci fosse stato il px..............sicuramente non avrei preso la star..............Forza agli (toscanismo) bisognia fagli un sedere rosso ome quello delle scimmie ................W L 'ITALIA..............ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 2 agosto 2011 - 20:05 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:05 chiedo un momento di silenzio...alla piaggio gli è morto il cervello! la frullo vespa...è diventata realtà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 agosto 2011 - 20:11 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:11 Ho una tristissima immagine in testa:io sul mio PX ad un semaforo,un frulpx accanto,scatta il verde,io metto il 1 poi in 2 e lui fruuuuu e parte,orrido davvero... :nono::nono::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 agosto 2011 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:20 case, ti prego in ginocchio... non scrivere mai più una cosa del genere... mi si è accaponata la pelle... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 agosto 2011 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:20 Per me il prototipo che riposa a Pontedera non è che una nuova versione della GTS o della LX. Pare impossibile che in Piaggio occupino risorse economiche e materiali per trapiantare il motore Leader (che tra parentesi a me in 35000 km non ha mai dato il minimo problema sull'Hexagon) sul telaio PX, vecchio di 34 anni con tutti i limiti che un progetto così anziano ha... Forse i nuovi modelli frullovespa avranno una somiglianza marcata con il PX...tutto li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 agosto 2011 - 20:21 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:21 case, ti prego in ginocchio... non scrivere mai più una cosa del genere... mi si è accaponata la pelle... :nono: Io avrògli incubi,solo immaginarmi un PX che rumoreggia come una frullovespa mi prende davvero male! :rabbia::rabbia::rabbia:a non finire Qarlo,io ci spero! comunque l'Hexagon non è due tempi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 2 agosto 2011 - 20:34 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:34 Rassegnamocci, ormai la Piaggio non crede più nel mezzo che l'ha resa quello che è...omai per loro Vespa è Lx o GTS...e adesso finiranno di distruggerla con la Px-frullo e una serie commemorativa dell'ultimo Px 2t con il cambio manuale...a questo punto meglio la LML Star con un bel 200cc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.