Vai al contenuto

Motociclismo d’Epoca, consiglio

schimiro
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

vorrei chiedervi se qualcuno di voi è abbonato ho compra la rivista motociclismo d'epoca.

Dal sito della FMI alla pagina:

Riviste

c'è la possibilità di abbonarsi a delle riviste con degli sconti.

Sarei interessato appunto a motociclismo d'epoca, qualcuno lo compra ? Come lo trovate ?

Rosario.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' una buona rivista, la acquisto regolarmente da quando e' nata (assieme a leggend bike,ruoteclassiche,auto d'epoca) ,ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

pensa che a casa mia nonostante ci sia la buca delle lettere lui invece di piegare al meglio le buste grandi continua imperterrito a memoria mia ad infilarle tra il pavimento e la saracinesca...

Non è raro uscire/entrare con la macchina e stampare il disegno del battistrada sulla busta.... :nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.

però di vespe ce ne sono poche. :ciao:

Però di pubblicità ce n'è tanta...eh...non come su Motociclismo ma

nel corso degli anni la rivista è diventata più "obesa" e, naturalmente,

più costosa.

Per quanto riguarda le Vespe ormai hanno fatto tutti i servizi e i dossier

(li ho tutti) e adesso manca solo la serie PK e la COSA, modelli ancora

poco appetibili, e il cerchio si chiude.

Moto Guzzi e/o Ducati, invece, regnano sovrani in ogni numero....

ecchedueppalle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbonarmi a questa rivista per avere qualcosa di rilassante interessante da leggere la sera.

Poi il fatto di arrivare a casa e magari trovare la copia appena arrivata è certamente cosa gradita.

In TV o ti abboni a sky e simili o vedi solo stupidaggini... sono davvero pochi i programmi interessanti (parlo per me chiaramente) a parte RAI 3 il resto lo trovo solo uno scopiazzare di qua e di la...

Aggiungo pure che sono alla ricerca di qualche moto d'epoca che non sia la vespa che ho già, ma aprirò un post a tal proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi sui canali normali credo che peggio del grande fratello e tamarreide non esista nulla....

tornado alla rivista, in quattro edicole del mio paese non l'ho trovata, alla fine ho preso Riders di Ungaro.... come ha detto l'edicolante è una rivista "filosofica..:" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti