schimiro Inviato 30 luglio 2011 - 05:49 Share Inviato 30 luglio 2011 - 05:49 Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno di voi è abbonato ho compra la rivista motociclismo d'epoca. Dal sito della FMI alla pagina: Riviste c'è la possibilità di abbonarsi a delle riviste con degli sconti. Sarei interessato appunto a motociclismo d'epoca, qualcuno lo compra ? Come lo trovate ? Rosario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 30 luglio 2011 - 19:23 Share Inviato 30 luglio 2011 - 19:23 a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio. però di vespe ce ne sono poche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 luglio 2011 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 31 luglio 2011 - 19:32 e' una buona rivista, la acquisto regolarmente da quando e' nata (assieme a leggend bike,ruoteclassiche,auto d'epoca) ,ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 31 luglio 2011 - 20:11 Share Inviato 31 luglio 2011 - 20:11 Sagge parole e ottimo consglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 2 agosto 2011 - 08:32 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 08:32 ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere.... pensa che a casa mia nonostante ci sia la buca delle lettere lui invece di piegare al meglio le buste grandi continua imperterrito a memoria mia ad infilarle tra il pavimento e la saracinesca... Non è raro uscire/entrare con la macchina e stampare il disegno del battistrada sulla busta.... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 2 agosto 2011 - 08:59 Share Inviato 2 agosto 2011 - 08:59 a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.però di vespe ce ne sono poche. Però di pubblicità ce n'è tanta...eh...non come su Motociclismo ma nel corso degli anni la rivista è diventata più "obesa" e, naturalmente, più costosa. Per quanto riguarda le Vespe ormai hanno fatto tutti i servizi e i dossier (li ho tutti) e adesso manca solo la serie PK e la COSA, modelli ancora poco appetibili, e il cerchio si chiude. Moto Guzzi e/o Ducati, invece, regnano sovrani in ogni numero.... ecchedueppalle..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 2 agosto 2011 - 09:23 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 09:23 Ho deciso di abbonarmi a questa rivista per avere qualcosa di rilassante interessante da leggere la sera. Poi il fatto di arrivare a casa e magari trovare la copia appena arrivata è certamente cosa gradita. In TV o ti abboni a sky e simili o vedi solo stupidaggini... sono davvero pochi i programmi interessanti (parlo per me chiaramente) a parte RAI 3 il resto lo trovo solo uno scopiazzare di qua e di la... Aggiungo pure che sono alla ricerca di qualche moto d'epoca che non sia la vespa che ho già, ma aprirò un post a tal proposito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 agosto 2011 - 09:30 Share Inviato 2 agosto 2011 - 09:30 ottima pubblicazione. La piu' autorevole in questo settore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 agosto 2011 - 12:12 Share Inviato 4 agosto 2011 - 12:12 Infatti oltre sky con i suoi innumerevoli canali e qualcosa della rai, il resto è tutto silicone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 5 agosto 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 12:11 ad oggi sui canali normali credo che peggio del grande fratello e tamarreide non esista nulla.... tornado alla rivista, in quattro edicole del mio paese non l'ho trovata, alla fine ho preso Riders di Ungaro.... come ha detto l'edicolante è una rivista "filosofica..:" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts