oldultras Inviato 27 ottobre 2007 - 20:17 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 20:17 Salve montando il contachilometri sulla mia 50R; mi trovo al punto di infilare la cordina nel contachilometri. Però ho notato che la cordina non arriva fino a fine corsa dentro il contachilometri.....E' normale??? Quando avvito la ghiera della cordina sul contachilometri noto che all'inizio (senza serrare la ghiera) la cordina gira ed il contachilometri pure....Se serro la ghiera, la cordina man mano che serro, fa sempre più fatica a girare ed il contachilometri idem......Ora mi domando posso tagliare la cordina (penso proprio di NO...) oppure mi hanno dato una cordina per latro modello????? Allego foto Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 ottobre 2007 - 08:26 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 08:26 Secondo me non e' normale, magari il cavo interno si e' un po' spostato nella guaina. Come e' dalla parte opposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 12:10 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 12:10 Idem.....secondo me dovevano darmi una cordina più sottile.......Mi hanno detto che ve ne sono di due tipi...una grande ed una piccola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 12:12 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 12:12 secondo me Non dovevi essere a Campi? moooolto OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 12:52 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 12:52 A campi sono stato...ED HO I TESTIMONI..... Chiedi a i salentini.....Comunque alle 12:00 mesta ritirata, pioggia docet...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 14:22 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 14:22 pioggia docet...... eeeeeee cosa ....docettava??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 15:28 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 15:28 Sparite alle case vostre......è ora di pranzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 ottobre 2007 - 17:19 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:19 Forse voleva dire ..... pioggia e doccet (Trad. pioggia e doccetta) ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 novembre 2007 - 12:11 Autore Share Inviato 1 novembre 2007 - 12:11 Scusate dove riesco a trovare la ghiera da 3/8 (mi sembra) per serrare il conta km alla staffa di supporto??? Ferramente nada, materiali elettrici nada.........o imparo a tornire, oppure qualcuno mi da gentilmente un consiglio...Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 2 novembre 2007 - 14:53 Autore Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:53 Risolto limando con dremmel la cordina...ora tutto ok, permane il problema ghiera serrastaffa da 3/8.......dove la troverò??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 novembre 2007 - 15:17 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 15:17 Sicome continuo a battermi con la ghiera 3/8 (per reperirla), e siccome sono riuscito a montare il tachimetro con mezzi di fortuna; vorrei chiedere se qualcuno sa qual'è l'errore massimo (in percentuale) per cui un contakm è ritenuto funzionante......Vi spiego.....a fine assemblaggio contakm, mi sono fatto entusiasto un bel giro ed l'ho provato......mi sembra che segni su un km di strada (misurata precisamente con il contakm della macchina e con google earth) il 10% in più; ovvero 1,1 Km...... E' normale.?????.....Vi dico che ho anche provato le andature con una macchina al fianco e sono identiche sia sulla moto che sulla macchina.........Sarà..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts