Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:ciao: ragazzi ho sentito dire che domani ci sarà un raduno a santo spirito è vero?:risata1::risata1::risata1:

si è stato già aperto un post nella sezione viaggi e raduni , ci vediamo domani io sarò li . mi riconosci subito . sono alto magro e con i capelli biondi lunghi . ci vediamo domani

Inviato
si è stato già aperto un post nella sezione viaggi e raduni , ci vediamo domani io sarò li . mi riconosci subito . sono alto magro e con i capelli biondi lunghi . ci vediamo domani

domè di vista ti conosco e credo che somigli a claudio bisio :risata::risata::risata::risata:

Cmq non è di mattina vero?

Inviato
domè di vista ti conosco e credo che somigli a claudio bisio :risata::risata::risata::risata:

Cmq non è di mattina vero?

no di pomerggio brodino . mi conosci ??????? allora sono famoso :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: .

dai cerca di non mancare così ci presentiamo .

Inviato
no di pomerggio brodino . mi conosci ??????? allora sono famoso :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: .

domè a che ora andate??? chi si aggrega? spero di riuscirmi ad alzarmi da tavola e venire:risata::risata::risata:

Inviato

Abbiamo parlato una volta al club per una cosa...ma non tanto famoso :risata::risata::risata:

cmq non verrò perchè il pome la voro:testate::testate:

avremo occasione di presentarci in qualche altro raduno :ciao::ciao:

Inviato

nonostante piccole defezioni,per il resto posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatta del raduno di ieri..

bell'atmosfera e buona idea di organizzazione..

anche quest'anno non si sono fatti mancare nulla gli amici del vespa club s.spirito...

tranne un componente a me molto caro...si notava la sua assenza..

Mari

Inviato
si,tu hai vinto una maglia...io no :-(

poi Ross gli occhiali da mosca tze-tze e Andrea una maglia Vespa service

adaver ho vinto una maglia.....malat...:risata1:

Inviato

la maglia è in microfibra aderente :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

si della Guess...hai presente quelle da malavitosi che mettono sotto l'abito da matrimonio?

aderente e quando inizi a sudare si forma un vuoto intorno a te???

bhe quella... :quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

Inviato
si della Guess...hai presente quelle da malavitosi che mettono sotto l'abito da matrimonio?

aderente e quando inizi a sudare si forma un vuoto intorno a te???

bhe quella... :quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

voi siete gelosi......:risata::risata::risata:

Inviato
chi mancava al raduno? a parte mè ovviamente:ciao:

mancavano i soliti e stavano i soliti . per i nomi e cognomi devi andare in questura :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

apenna ho visto santo spirito credevo che fosse qualcosa che riguardasse la mia zona perche da me c'è un ristorante che si chiama santo spirito:azz::azz::azz::azz:

poi ho scoperto che si trattava di bari:-(

Inviato
apenna ho visto santo spirito credevo che fosse qualcosa che riguardasse la mia zona perche da me c'è un ristorante che si chiama santo spirito:azz::azz::azz::azz:

poi ho scoperto che si trattava di bari:-(

cmq eri in ritardo di una settimana :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: