medmax78 Inviato 30 luglio 2011 - 18:28 Share Inviato 30 luglio 2011 - 18:28 Ciao a tutti....sò che è una c*****a , ma avrei intenzione di cambiare cavo che dalla bobina arriva alla candela ... lo voglio rosso!!! ... ma è così difficile da trovare in commercio?? ho visto il kit ngk su ebay...ma ti chiedono 15€ più spese di spedizione!!! sapreste aiutarmi?? dove posso trovare questo cavo?? e come si chiama giusto?? e che tipo di cavo serve?? sò che è schermato.... grazie :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soldo95 Inviato 30 luglio 2011 - 19:32 Share Inviato 30 luglio 2011 - 19:32 io per il ciao, avevo preso il classico ngk schermato giallo...13 euro dal ricambista penso... oppure il mio ricambista ha anche le pipette sciolte e il cavo al metro rosso e nero... basta che chiedi: cavo della candela schermato, poi il ricambista ti proporrà quello che lui ha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 agosto 2011 - 21:51 Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:51 Prova anche a sentire un comunissimo meccanico di auto o moto..tanto il cavo candela è sempre lo stesso..anzi c'è anche il caso che lo trovi di fattezza migliore (quelli in silicone) ad un costo minore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts