il mutun Inviato 30 luglio 2011 - 20:23 Share Inviato 30 luglio 2011 - 20:23 Magari qualcuno l'ha già visto, ma mi sembra uno spot simpatico contro un'usanza deprecabile. Lo spot contro l'abbandono degli animali che spopola in rete E' un pò fuori sincrono ma si capisce comunque bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 30 luglio 2011 - 20:28 Share Inviato 30 luglio 2011 - 20:28 Magari qualcuno l'ha già visto, ma mi sembra uno spot simpatico contro un'usanza deprecabile. Lo spot contro l'abbandono degli animali che spopola in reteE' un pò fuori sincrono ma si capisce comunque bene. ahahahah fantastico :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 agosto 2011 - 06:50 Share Inviato 1 agosto 2011 - 06:50 Come si fa ad abbondare un animale?? Il mio gatto fa parte della mia vita e non lo abbandonerei mai e poi mai in mezzo ad una strada. Vi racconto una delle tante performance di quello che fa la mia bestiolina, chi assiste alla scena, non smette di ridere, lo chiamo (sa che se lo chiamo io in una certa maniera è per fargli prendere qualcosa, lucertole o altri animali, se lo chiama qualcun'altro, anche i miei genitori, non se lo caga proprio), viene di corsa, gli sposto la panchina o qualcosa che è di ostacolo e si lancia, non sbaglia un colpo, ha 13 anni ma gliene dareste massimo 5. Grande Schumy, cocco di famiglia! Ah dimenticavo un altro particolare, ama le auto (non a caso è rosso e si chiama Schumy), una volta se ne stava andando con il falegname 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2011 - 10:17 Share Inviato 1 agosto 2011 - 10:17 Artigianale ma proprio bello lo spot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 1 agosto 2011 - 11:33 Share Inviato 1 agosto 2011 - 11:33 bello :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 agosto 2011 - 11:46 Share Inviato 1 agosto 2011 - 11:46 Non sono un grande amante degli animali(i cani poi mi odiano,come mi vedono abbaiano!),mi piacciono ma mi dispiace troppo quando muoiono a causa della maledetta strada su cui vivo,quindi non ne ho per ora....ma non comprendo perchè qualcuno dovrebbe prendere un animale e poi disfarsene lasciandolo in un campo o legandolo sull'autostrada o per i boschi(legarlo poi è da infami),quando si prende un animale si deve avere lacertezza di prendersene cura,che è un impegno serio e il cane o gatto sarà a tutti gli effetti un componente della famiglia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyky Inviato 3 agosto 2011 - 11:53 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:53 lo trovo semplicemente geniale...e anche molto veritiero, in molti sensi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 agosto 2011 - 22:13 Share Inviato 5 agosto 2011 - 22:13 :risata: non abbandonare un amico abbandona una rompicoglioni :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 agosto 2011 - 22:29 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2011 - 22:29 NOOOOOOOOOOO non vale!!!! Sono già in ferie!!!! Sarà per l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5::risata: Se lo sa mia moglie mi sa che abbandona me!!! Scherzi a parte, gli animali vanno curati, sono un impegno e prima di prenderli occorre valutare che non si possono spegnere e riporre in un armadio. Non sono giocattoli. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts