spargisale Inviato 31 luglio 2011 - 14:49 Share Inviato 31 luglio 2011 - 14:49 Ciao ragazzi, sono appena iscritto, mi presento qui perchè non trovo la sezione apposita. Sono Andrea, vengo da una piccola città in Piemonte e sono un felice possessore di un 150 arcobaleno da ormai un anno! Detto questo vorrei montare una nuova marmitta però non so quale, girando su internet mi è parso di capire che le marmitte per il 125 o per il 150 sono le stesse. Quello che vorrei è un suono più profondo, non troppo rumoroso del tipo che mi sentono da 1 km di distanza, ma nemmeno troppo silenzioso, diciamo un pò più potente del suono originale, così da attirare un pò più di attenzione quando giro per il paese . La vespa è un 150 arcobaleno del 1985 e avevo pensato a questa marmitta qua: Simonini RACING codice 40.301crca (cromata con silenziatore in carbonio). Dite che può andare bene? Non mi interessa guadagnare velocità, ma solo guadagnare quel poco di rumore in più . Attendo consigli, anche su altre marche!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 luglio 2011 - 15:03 Share Inviato 31 luglio 2011 - 15:03 Se non vuoi che ti sentano ad 1km di distanza, la simonini non fa per te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spargisale Inviato 31 luglio 2011 - 15:12 Autore Share Inviato 31 luglio 2011 - 15:12 Purtroppo non me ne intendo di marmitte per questo mi sono rivolto a voi esperti, altri consigli? Vorrei stare sui 150 € circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts