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spiegazioni x vb1t


auro
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ciao giovani e baldi vespisti!

 

oggi mi son dedicato un po' alla vb1, in vista di un suo ritorno su strada

110731074507229974.png

 

avrei 2 domande per voi

 

1) a parte la M per Massa, cosa sono le altre entrate in questo fanale? che cavi ci devo collegare? eh?

 

110731073627126458.jpg

 

110731073638141137.jpg

 

110731073651761149.jpg

 

110731073704402843.jpg

 

 

 

2) cambiando il cavo dell'acceleratore, mi son reso conto che la guaina non resta ferma, ma si muove dal suo alloggiamento, creandomi del gioco inutile (pezzo cerchiato in figura)

11073107393999591.jpg

 

come bloccarlo in sede?

 

grassie infinite a tutti :Ave_2:

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sul portalampade le sigle vogliono dire

LC luci città

AB abbagliante

AN anabbagliante

M massa

per quanto riguardala guaina probabilmente l'hai fatta leggermente corta, oppure fa una curva strana, o ancora non hai ingrassato per bene il cavo... l'unica cosa che puoi fare è regolarlo al meglio con le mani e poi regolartelo più precisamente con il registrino sul carburo...

 

p.s. la bulloneria era meglio zincarla ;)

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grazie Wyatt87 ! :ok:

 

quanto alla guaina, arriva precisa dal carburo alla sede che vedi in foto... ed il cavo l'ho appena cambiato con kg di grasso... però quando muovo la manovella, il cavo entrando nella guaina la spinge indietro, e quella allegramente si stacca dalla sede e si sposta indietro... se faccio l'inverso torna in sede... uffa :azz:

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Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB.

 

Il portalampade del VB1 ha la luce di posizione a siluro senza il foro nella parabola.

 

Comunque funziona uguale :mrgreen:

 

 

Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI;-)

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Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB.
svengo

 

hai una foto di quello x vb1?

 

 

Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI;-)
farollo
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grazie per le foto, carissimo

 

ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo)

 

hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina? :mah:

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grazie per le foto, carissimo

 

ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo)

 

hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina? :mah:

 

Da come descrivi il problema sembrerebbe corta. Prova a spessorarla con del nastro adesivo da elettricista per incastrarla nel nottolino, altrimenti va sostituita con una un pelo più lunga.

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bah, io non capisco... la lunghezza sembra corretta - arriva giusto giusto al nottolino nel manubrio, da un lato, ed dall'altro arriva giusta al registrino sul carburo... é solo quando il cavo spinge per entrare che si stacca dal nottolino e va un paio di cm indietro... uffa :cry:

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