auro Inviato 31 luglio 2011 - 17:59 Share Inviato 31 luglio 2011 - 17:59 ciao giovani e baldi vespisti! oggi mi son dedicato un po' alla vb1, in vista di un suo ritorno su strada avrei 2 domande per voi 1) a parte la M per Massa, cosa sono le altre entrate in questo fanale? che cavi ci devo collegare? eh? 2) cambiando il cavo dell'acceleratore, mi son reso conto che la guaina non resta ferma, ma si muove dal suo alloggiamento, creandomi del gioco inutile (pezzo cerchiato in figura) come bloccarlo in sede? grassie infinite a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 1 agosto 2011 - 09:29 Share Inviato 1 agosto 2011 - 09:29 sul portalampade le sigle vogliono dire LC luci città AB abbagliante AN anabbagliante M massa per quanto riguardala guaina probabilmente l'hai fatta leggermente corta, oppure fa una curva strana, o ancora non hai ingrassato per bene il cavo... l'unica cosa che puoi fare è regolarlo al meglio con le mani e poi regolartelo più precisamente con il registrino sul carburo... p.s. la bulloneria era meglio zincarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 1 agosto 2011 - 09:37 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 09:37 grazie Wyatt87 ! quanto alla guaina, arriva precisa dal carburo alla sede che vedi in foto... ed il cavo l'ho appena cambiato con kg di grasso... però quando muovo la manovella, il cavo entrando nella guaina la spinge indietro, e quella allegramente si stacca dalla sede e si sposta indietro... se faccio l'inverso torna in sede... uffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2011 - 09:50 Share Inviato 1 agosto 2011 - 09:50 Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB. Il portalampade del VB1 ha la luce di posizione a siluro senza il foro nella parabola. Comunque funziona uguale Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 1 agosto 2011 - 10:59 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 10:59 Auro quel portalampada (di conseguenza la parabola) non mi sembra di VB1 ma di VBB/VNB.svengo hai una foto di quello x vb1? Ps. Saluta i componenti della squadra della TREMARI;-)farollo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2011 - 11:34 Share Inviato 1 agosto 2011 - 11:34 Oggi pomeriggio scendo e ti faccio due foto alla mia;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 1 agosto 2011 - 17:19 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:19 ecco, dal manuale delle parti, per la vb1 e per la vbb1: quindi ho quello della vbb1, tant'é 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2011 - 18:04 Share Inviato 1 agosto 2011 - 18:04 Fatte le foto Ma la cornice ce l'avrai da VB1 altrimenti non monta quella da VBB1 sul manubrio del VB1;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 1 agosto 2011 - 20:32 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 20:32 grazie per le foto, carissimo ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo) hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2011 - 22:24 Share Inviato 1 agosto 2011 - 22:24 grazie per le foto, carissimo ti dirò, mi tengo 'sto portalampade, va, che tanto funziona (sempre che riesca a collegare i fili a modo) hai suggerimenti sul come fermare in posizione 'sta guaina? Da come descrivi il problema sembrerebbe corta. Prova a spessorarla con del nastro adesivo da elettricista per incastrarla nel nottolino, altrimenti va sostituita con una un pelo più lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 2 agosto 2011 - 06:26 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 06:26 bah, io non capisco... la lunghezza sembra corretta - arriva giusto giusto al nottolino nel manubrio, da un lato, ed dall'altro arriva giusta al registrino sul carburo... é solo quando il cavo spinge per entrare che si stacca dal nottolino e va un paio di cm indietro... uffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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