Vespista46 Inviato 31 luglio 2011 - 18:51 Share Inviato 31 luglio 2011 - 18:51 Come da titolo, devo cambiare cono in un volano Hp da montare su Special. Dove posso trovare i ribattini che tengono il cono? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 31 luglio 2011 - 19:10 Share Inviato 31 luglio 2011 - 19:10 C'è un motivo particolare per il quale sono montati con i ribattini? Si può pensare di filettare i fori del cono e mettere delle viti, magari se c'è spazio un controdado usando dei dadi bassi? Dove lo hai trovato il cono di ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 31 luglio 2011 - 19:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2011 - 19:18 ...basta andare da un concessionario piaggio, sono ancora a catalogo, in kit..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 agosto 2011 - 00:48 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 00:48 Oh! Per il modico prezzo di?! :oops: E poi vanno piantati come dei normali ribattini o con qualche accorgimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 agosto 2011 - 00:50 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 00:50 C'è un motivo particolare per il quale sono montati con i ribattini? Si può pensare di filettare i fori del cono e mettere delle viti, magari se c'è spazio un controdado usando dei dadi bassi? Dove lo hai trovato il cono di ricambio? Lo avevo visto tempo fa su un'altro forum di Vespe, ma mio padre è totalmente contrario. Ha paura che pur mettendo il frenafiletti, se per un motivo "X" si dovessero allentare (visto che la zona scalda un pò).... E' duro da convincere! Cmq non credo esista il ricambio, io smembrerei un volano Special e lo metterei su uno Hp con il suo statore 6 poli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 agosto 2011 - 08:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2011 - 08:04 una volta esistevano come ricambio, e credo che sip o scooter center o bedspeed li facciano, i coni di ricambio; i ribattini vanno semplicemente....ribattuti ben bene.....ed ha ragione il papà che non li vuole sostituire con niente altro!!!!!!il taglio della chiavetta deve corrispondere col buco sul volano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2011 - 02:06 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 02:06 Li ho trovati su DRT! Vediamo quanto vogliono... Cmq non sarebbe male trovare il cono di ricambio, eviterei di "sminkiare" il volano originale Special.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts