Vai al contenuto

Ribattini volano

Vespista46
 Share

Recommended Posts

C'è un motivo particolare per il quale sono montati con i ribattini?

Si può pensare di filettare i fori del cono e mettere delle viti, magari se c'è spazio un controdado usando dei dadi bassi?

Dove lo hai trovato il cono di ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...basta andare da un concessionario piaggio, sono ancora a catalogo, in kit.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo particolare per il quale sono montati con i ribattini?

Si può pensare di filettare i fori del cono e mettere delle viti, magari se c'è spazio un controdado usando dei dadi bassi?

Dove lo hai trovato il cono di ricambio?

Lo avevo visto tempo fa su un'altro forum di Vespe, ma mio padre è totalmente contrario. Ha paura che pur mettendo il frenafiletti, se per un motivo "X" si dovessero allentare (visto che la zona scalda un pò)....

E' duro da convincere!:testate:

Cmq non credo esista il ricambio, io smembrerei un volano Special e lo metterei su uno Hp con il suo statore 6 poli :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

una volta esistevano come ricambio, e credo che sip o scooter center o bedspeed li facciano, i coni di ricambio; i ribattini vanno semplicemente....ribattuti ben bene.....ed ha ragione il papà che non li vuole sostituire con niente altro!!!!!!il taglio della chiavetta deve corrispondere col buco sul volano....

Link al commento
Condividi su altri siti