NicoBS92 Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 ciao a tutti ho una vespa 3 marcie che andro ad elaborare con i seguenti pezzi. dr 102 19+collettore ecc campana 22/63 frizione 4 dischi top con molla rinforzata marmitta polini a banana. volevo chiedervi se secondo voi va bene o se la campana è troppo lunga? e poi è meglio se anticipo l'albero e faccio le lavorazioni ai carter(raccordatura)? grazie mille 0 Cita
alevespa50n Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 mi sa che il problema più grosso sono le marcie 0 Cita
NicoBS92 Inviato Agosto 1, 2011 Autore Inviato Agosto 1, 2011 ciao,grazie per la risposta. in che senso intendi che le marcie possono essere un problema? 0 Cita
alevespa50n Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 marcie si scrive senza la I! comunque è l' elaborazione corsacorta più classica che ci sia .. va bene anticipare l' albero e raccordare i travasi è sicuramente positivo per funzionare.. funziona anche se non lo fai con 3 marce ti troverai la terza lunga e sara' sicuramente più lenta a prendere giri rispetto al 4 marce ma niente di grave 0 Cita
NicoBS92 Inviato Agosto 1, 2011 Autore Inviato Agosto 1, 2011 ah ho capito,grazie mille l'albero lo anticipo come consiglia la polini? dopo averlo anticipato è da ribilanciare o va bene cosi? 0 Cita
alevespa50n Inviato Agosto 2, 2011 Inviato Agosto 2, 2011 puoi tagliarlo come dice la polini per fare prima se comunque calcoli le fasi e lo anticipi con i gradi precisi farai un lavoro migliore bilanciare l' albero non è obbligatorio ma naturalmente è meglio la vespa comunque dopo averlo anticipato vibrerà di più 0 Cita
Recommended Posts