Vespista46 Inviato 5 agosto 2011 - 19:30 Share Inviato 5 agosto 2011 - 19:30 Sicuramente, ma non con gli stessi regimi e tange utili, ogni cosa va con il suo utilizzo Cmq, una moto non è, ma una vasca da bagno ci può diventare :sbonk: Bye, Luca :risata: Ripeto l'ho provato più volte e appunto mi da la sensazione di "vasca da bagno/autobus", veramente poco maneggevole. E poi vorrei proprio capire a cosa serve il contagiri in un frullo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 agosto 2011 - 19:39 Share Inviato 5 agosto 2011 - 19:39 Infatti, non direi che 43 cv (quelli che ha in realtà, all'albero) siano proprio pochi per uno scooter... e cmq per rispondere a v50sfede.... dai il Gèo è uno scooter nato (male) vent'anni fa! Nemmeno lontanamente paragonabile ad uno scooter moderno.... Bhe pochi non sono, ma non è neanche una belva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts