morgana_strass Inviato 1 agosto 2011 - 13:41 Share Inviato 1 agosto 2011 - 13:41 Hola Pensando e ripensando nei viaggetti di questa estate mi è venuto in mente di fare un 3rd così articolato: - Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini? Non si potrebbero mettere prima o dopo? - Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra? Cose del genere che vi vengono in mente nel viaggiare Come... vi sembra come idea? +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- Eccovele qui sotto, chi più ne ha più ne metta - Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini? - Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra? - Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città? - Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno? - Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo? - Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra? - Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita? - Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là? - Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone? - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 1 agosto 2011 - 14:52 Share Inviato 1 agosto 2011 - 14:52 - Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra? mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 1 agosto 2011 - 15:04 Share Inviato 1 agosto 2011 - 15:04 mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra... In alcuni casi ho trovato anche io il telepass a dx e a sin contanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 agosto 2011 - 15:37 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2011 - 15:37 mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra... Meglio in Sicilia, dato che perlomeno in teoria chi usa il Telepass non si ferma mai del tutto e "virtualmente" è quindi sempre in sorpasso rispetto a chi si ferma per pagare il biglietto, senza "inciampare" con chi viene da destra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 1 agosto 2011 - 15:59 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 15:59 Forse non avete capito il concetto del 3rd - Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città? - ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 1 agosto 2011 - 17:24 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:24 Forse non avete capito il concetto del 3rd sì, avevo vagamente intuito il concetto, ma volevo precisare il fatto che quel "Come mai" era relativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 agosto 2011 - 17:25 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:25 Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno? Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 agosto 2011 - 17:28 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:28 Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra? Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita? Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 agosto 2011 - 17:37 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:37 Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra? Forse perchè nella corsia di sinistra viaggiano in media ai 100km/h ed in quella centrale ai 90.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 1 agosto 2011 - 19:19 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:19 hehehehehhHHEHEHEHEHEH questo era il concetto ora le copio e le metto in cima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 agosto 2011 - 19:40 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:40 Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 agosto 2011 - 19:48 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:48 Garantito al limone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 1 agosto 2011 - 20:04 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 20:04 Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone? Sarebbe meglio sul mondo Vespa o viaggio, però si può allargare dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 2 agosto 2011 - 09:07 Share Inviato 2 agosto 2011 - 09:07 Forse non avete capito il concetto del 3rd - Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città? - ... penso perche se sei in riserva sei oblicato a fare benzina al primo distributore mentre in citta ce ne sono molti e sono anche piu vicini tra di loro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts