pier_8 Inviato 1 agosto 2011 - 17:27 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:27 ragazzi, un grande amico di mio zio ha una vespa faro basso, lasciata al propio destino in mezzo ad una aiuola della sua officina:testate: a vederla la mi piangeva il cuore la vespa si presenta piena di ruggine senza documenti e senza motore, non so di che anno è ma ha la targa ancora appesa !! ho detto a mio zio di portarla a casa, non so quando mi potrebbe domandare come non so quando soldi se ne vanno per restaurarla visto che immagino che sarà pure radiata !!!! allego le uniche foto che sono riuscito a fare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 agosto 2011 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:57 il fatto che ha la targa già aiuta molto. vedi se riesci afartela regalare o fai un'offerta bassa........ certo che il lavoro è lungo e dispendioso....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 agosto 2011 - 17:57 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:57 restaurare e recuperare una faro basso è sempre una gran bella soddisfazione anche se questa stà messa maluccio, dipende molto dalla disponibilità economica ma anche dalla tua voglia di rimetterla in sesto. Potrebbe non valerne la pena viste le condizioni in cui si trova..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 1 agosto 2011 - 18:00 Share Inviato 1 agosto 2011 - 18:00 se te la regala,o comunque chiede poca roba, te portala a casa ci pensi con calma al da farsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 1 agosto 2011 - 18:02 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 18:02 se te la regala,o comunque chiede poca roba,te portala a casa ci pensi con calma al da farsi anchio avevo pensato di far cosi.. in questi giorni mi organizzo con il lavoro e vedo di andarci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 agosto 2011 - 19:31 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:31 Se è una faro basso del '51 o '52, io la prenderei, ci metterei 2 vite a sistemarla, ma la prenderei A parte ciò, è una faro basso, se si accontenta di 50€ bene, o comunque poco più, perchè purtroppo li c'è moooooooolto da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 1 agosto 2011 - 21:38 Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:38 Poco investimento e tanta resa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 1 agosto 2011 - 21:46 Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:46 Il cif e' mitico ... ma non fa i miracoli...dove si trovano i flaconi xxl? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 1 agosto 2011 - 21:49 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:49 Il cif e' mitico ...ma non fa i miracoli...dove si trovano i flaconi xxl? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reporsenna Inviato 1 agosto 2011 - 21:55 Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:55 E' il mio sogno trovare qualcuno che mi regala una palla di ruggine con il faro sopra il parafango! Poi con la targa! Non pensare, prendila e al lavoro! Anche se ci metti 3 o 4 anni vale la pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 1 agosto 2011 - 22:00 Share Inviato 1 agosto 2011 - 22:00 da quello che si può vedere dalle foto sembra una '56 pancie e parafango in ferro e portapacchi a V vedi comunque di toglierla dall'aiula....... non è il suo posto mettiti d'accordo e naturalmente portatela a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 1 agosto 2011 - 22:09 Autore Share Inviato 1 agosto 2011 - 22:09 da quello che si può vedere dalle foto sembra una '56 pancie e parafango in ferro e portapacchi a V vedi comunque di toglierla dall'aiula....... non è il suo posto mettiti d'accordo e naturalmente portatela a casa vedo quello che posso fare :mrgreen::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 agosto 2011 - 07:05 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 07:05 fantastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 agosto 2011 - 11:45 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:45 dai fai il possibile per portartela a casa. tifiamo per te........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 3 agosto 2011 - 11:52 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:52 ...e magari oltre al farobasso con un prezzo stracciato ti porti pure a casa la 600 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 agosto 2011 - 11:55 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:55 Controlla che quel masnadiero là non abbia qualche altra meraviglia tirata fuori! una 600 e una Faro Basso lasciate li sono davvero da stupidi! Pigliala! vuoi mettere rifarla tutta e mostrare le foto di come era?! PS secondo me ci scappa un bel conservato! :risata: anche la ruggine è d'epoca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 3 agosto 2011 - 11:59 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:59 ...e magari oltre al farobasso con un prezzo stracciato ti porti pure a casa la 600 L'altro giorno mentre stavo "ispezionando" una vecchia fabbrica... (ho 13 anni :mrgreen: ) ho trovato una Fiat 600 Moretti special.... Era senza ruote ecc.... Pero la carrozzeria non era messa male.... Peccato lasciarla così..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 3 agosto 2011 - 12:05 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:05 Oh mmminghia!! mi correggo ...quella non e' una semplice 600 !!! :orrore: Ho ingrandito il piu possibile l'immagine e si vede che il tetto e' tagliato... se tanto mi da tanto quella e' una 600 trasformabile!!! Senza la sua tela molto prob sara' entrata acqua all' interno per anni... tuttavia una volta sistemata una 600 trasformabile vale molto (ma molto) di piu una normale 600 berlina!!! :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 agosto 2011 - 12:05 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:05 L'altro giorno mentre stavo "ispezionando" una vecchia fabbrica... (ho 13 anni :mrgreen: ) ho trovato una Fiat 600 Moretti special.... Era senza ruote ecc.... Pero la carrozzeria non era messa male.... Peccato lasciarla così..... Nelle varie ispezioni che effettuavo(ed effettuo)nella ricerca di Vespe ho trovato di tutto,a soli 150 metri da casa mia in uno spiazzo recintato pieno di mezzi militari(di un collezionista)ci sono:un PX,una Lambretta direi special,e 2 Ape pentarò! più distante in un capannetto pieno zeppo fuori da una fabbrica di zoccoli cè una Super....per non parlare della PX con 1500 km che non mi vogliono vendere,e che definire conservata è un eufemismo,sembra uscita dalla Piaggio! Forse è meglio nemmeno cercare,ci si resta male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 3 agosto 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:21 Oh mmminghia!! mi correggo ...quella non e' una semplice 600 !!! :orrore: Ho ingrandito il piu possibile l'immagine e si vede che il tetto e' tagliato... se tanto mi da tanto quella e' una 600 trasformabile!!! Senza la sua tela molto prob sara' entrata acqua all' interno per anni... tuttavia una volta sistemata una 600 trasformabile vale molto (ma molto) di piu una normale 600 berlina!!! :sbav: siiiiiiii è propio questa, non ha il tetto, ed è sempre lì in mezzo all aiuola !!!:mogli::mogli::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 agosto 2011 - 12:25 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:25 perchè l'altra moto a sinistra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 3 agosto 2011 - 12:30 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:30 Fattela regalare, solo a queste condizioni vale la pena di pensarci su un pò con molta calma e dopo aver valutato bene quello che manca e quello che invece dovrai sistemare potrai procedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 3 agosto 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:49 perchè l'altra moto a sinistra? l altra moto è una vespa 150 ha il motore ma non c è niente ne documenti ne targa e lo scudo in bass0 e tutto sotto la pedana è marcio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 agosto 2011 - 15:24 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:24 l altra moto è una vespa 150 ha il motore ma non c è niente ne documenti ne targa e lo scudo in bass0 e tutto sotto la pedana è marcio Piglia piglia,magari ci recuperi o un parafango o qualcos'altro,nella peggiore delle ipotesi vendi ciò che recuperi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 3 agosto 2011 - 15:56 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:56 da quello che si può vedere dalle foto sembra una '56 pancie e parafango in ferro e portapacchi a V vedi comunque di toglierla dall'aiula....... non è il suo posto mettiti d'accordo e naturalmente portatela a casa anche perche ha la spia rossa sul faro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts