pech Inviato 1 agosto 2011 - 19:32 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:32 ciao a tutti!mi trovo un difficoltà nel compilare il modulo tt2118. se qualcuno lo ha già compilato sarebbe così gentile da inserire un fax simile o dirmi dove trovarlo in rete...grazie per la collaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 agosto 2011 - 19:33 Share Inviato 1 agosto 2011 - 19:33 Cos'è che non riesci a compilare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 agosto 2011 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2011 - 07:57 ciao a tutti!mi trovo un difficoltà nel compilare il modulo tt2118.se qualcuno lo ha già compilato sarebbe così gentile da inserire un fax simile o dirmi dove trovarlo in rete...grazie per la collaborazione La cosa migliore sarebbe di farti aiutare nella compilazione delle parti che non riesci a fare da solo dall'impiegato allo sportello, avendo il modello e tutti i documenti in mano. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 2 agosto 2011 - 17:26 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 17:26 No riesco a capire se la parte dei dati meccanici(il foglio in ultima pagina) devo compilarlo io o l'imopiegato allo sportello.. Seguiró il consiglio di gipirat!grazie gipirat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts