Administrators horusbird Inviato 16 luglio 2006 - 19:00 ADMIN Administrators Share Inviato 16 luglio 2006 - 19:00 Allora... partenza da Marsciano ore 8,10 circa, alle 10,30 facendo quasi tutte strade interne tra bei paesaggi umbri e toscani arriviamo a Siena dove troviamo Marben in attesa con la sua Bajaj, passeggiata per Siena con pausa caffe', foto in piazza del Palio, pranzo a base di panino e attesa dell'arrivo di vesponauta con il fedele "scarrafone". Una volta riunito il trio (quartetto con Maria) si rimonta in sella, io con lo scarrafone 151 di vesponauta e lui con la horusvespa e si va verso San Gimignano, giro rapido per un po' di stanchezza sopraggiunta, pausa per bere e smangiucciare qualche altra cosa, altre foto di gruppo e ripartenza alla volta di casa, circa cento ulteriori kilometri e alle 20,00 finalmente siamo a casa a scaricare le foto e postare questo messaggio!! Una splendida giornata con due amici finalmente conosciuti di persona dopo mesi di messaggi sul forum. varie_015 varie_009 varie_054 varie_052 varie_051 varie_041 varie_024 varie_027 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 16 luglio 2006 - 22:10 Share Inviato 16 luglio 2006 - 22:10 Spendido posto dove incontrarsi... Marco, ma che strano portapacchi hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2006 - 09:52 Share Inviato 18 luglio 2006 - 09:52 quanti pomeriggi passati nel piazzale vicino la chiesa, al telefono!!!! andare là era anche un bel momento: prendevo l'autobus per andare a Roma per tornare in Calabronia!!! voleva dire che avevo finito gli esami .... non sempre superati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 luglio 2006 - 19:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2006 - 19:58 Marco, ma che strano portapacchi hai montato? Portapacchi artigianale autocostruito! Ingredienti: - ripiano: paratia di un vecchio mobiletto porta-pc - tamponi: piedini di gomma di una vecchia lavatrice - barre di acciaio inox e di alluminio per l'intelaiatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 luglio 2006 - 15:29 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2006 - 15:29 Bello, bello, bello!!! 330 km di prova generale, prima del possibilissimo viaggio Pisa-Milazzo (ME) degli inizi di agosto :wink: , ad una media di TRENTACINQUE chilometri con un litro! Il giorno dopo ho dovuto regolare la miscelazione del minimo, oggettivamente troppo magra (per quello, Horus, sentivi i mancamenti in accelerazione). Ora Scarrafone ha una ripresa quasi da 200! Nelle foto sembra che ho il pancione, invece è il marsupio che è sotto la camicia... Però vi manca questa foto, con Maria :wink: : sangimignano500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 luglio 2006 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2006 - 17:53 Gran bella gita, come del resto tutta questa vacanza. Grazie a te, Marco, a Maria, e a Francesco (Vesponauta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 luglio 2006 - 19:06 Share Inviato 22 luglio 2006 - 19:06 Il giorno dopo ho dovuto regolare la miscelazione del minimo, oggettivamente troppo magra (per quello, Horus, sentivi i mancamenti in accelerazione). Ora Scarrafone ha una ripresa quasi da 200! Però cita chi ti ha aiutato ascoltando la vespa per telefono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 luglio 2006 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2006 - 19:13 Il giorno dopo ho dovuto regolare la miscelazione del minimo, oggettivamente troppo magra (per quello, Horus, sentivi i mancamenti in accelerazione). Ora Scarrafone ha una ripresa quasi da 200! Però cita chi ti ha aiutato ascoltando la vespa per telefono E chi l'ha convinto a intervenire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 luglio 2006 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2006 - 21:13 Ok ok, lo ammetto. Però, Marben, io sto ancora aspettando il messaggino della tua partenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 luglio 2006 - 23:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2006 - 23:17 Ti ho mandato i messaggi di Sestri e del rientro, non li hai ricevuti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 luglio 2006 - 09:14 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2006 - 09:14 Evidentemente no, altrimenti ti avrei fatto lo squillino di conferma del messaggio ricevuto, come mio solito fare. Vabbè. Importante che tutto sia filato liscio . Ora aspettiamo presto la galleria di foto!!! (Anche questa settimana non ci sono: partecipo ad un campo estivo con gli universitari dal 26 al 31 e mi sa proprio che quando tornerò preparerò presto lo zaino e il portapacchi per la grande partenza... :wink: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 agosto 2006 - 16:23 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2006 - 16:23 ... e come vedete dall'aggiornamento della località, sono arrivato a destinazione!!! (Ringrazio mio zio per avermi prestato un attimo il suo computer per aggiornarvi. Ora, però, lo devo lasciare, e non so quando mi ricapiterà di aggiornarmi. Ci sentiamo quando capita!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 agosto 2006 - 16:59 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 agosto 2006 - 16:59 ... e come vedete dall'aggiornamento della località, sono arrivato a destinazione!!! (Ringrazio mio zio per avermi prestato un attimo il suo computer per aggiornarvi. Ora, però, lo devo lasciare, e non so quando mi ricapiterà di aggiornarmi. Ci sentiamo quando capita!) Sei mitico!!!! Appena torni vogliamo relazione del viaggio e foto! Buone vacanze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 agosto 2006 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2006 - 17:07 ... e come vedete dall'aggiornamento della località, sono arrivato a destinazione!!! (Ringrazio mio zio per avermi prestato un attimo il suo computer per aggiornarvi. Ora, però, lo devo lasciare, e non so quando mi ricapiterà di aggiornarmi. Ci sentiamo quando capita!) Grandissimo! Buona vacanza, salutami Scarrafone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 agosto 2006 - 22:59 Share Inviato 5 agosto 2006 - 22:59 Quel pazzo di Vesponauta si è fatto Pisa-Milazzo in 2 tappe: Pisa-Cassino, Cassino-Milazzo. Non ho parole, a parte 3: è un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 agosto 2006 - 12:43 Share Inviato 8 agosto 2006 - 12:43 Quel pazzo di Vesponauta si è fatto Pisa-Milazzo in 2 tappe: Pisa-Cassino, Cassino-Milazzo.Non ho parole, a parte 3: è un mito! ehm non so se conta ma nel mezzo,anche se guidando in auto, si è fatto pure Cassino-Frosinone / Frosinone-Cassino perchè Frosinone gli era talmente piaciuta che ha voluto rivisitarla.. :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 agosto 2006 - 14:34 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2006 - 14:34 Ma smettiamola: tutto merito del mezzo!!! Ma sicuramente anche di tutti quelli che mi hanno dato dei saggi consigli, e in particolare di nu' bravo guaglione che mi ha accolto a braccia aperte in quel di Cassino! :wink: Vi racconterò poi il tutto con calma quando tornerò alla base (con la sicura nostalgia di quest'estate...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 agosto 2006 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2006 - 16:22 (con la sicura nostalgia di quest'estate...). Come ce l'ho io della vacanza toscana ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 agosto 2006 - 13:21 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2006 - 13:21 Infatti, io parlo della nostalgia dell'estate tutta intera! Però, chi ben comincia... potrà anche ripetere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 settembre 2006 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2006 - 20:03 Cavallo e cavaliere sono tornati alla base! Preparatevi ad un lungo e dettagliato resoconto in un futuro topic dedicato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts