sonosolosogni Inviato 2 agosto 2011 - 00:35 Share Inviato 2 agosto 2011 - 00:35 è davvero cosi un disastro come si sostiene in giro? Voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 2 agosto 2011 - 01:19 Share Inviato 2 agosto 2011 - 01:19 è davvero cosi un disastro come si sostiene in giro?Voi cosa ne pensate? Penso non sia una vespa, una vera vespa.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2011 - 07:12 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 07:12 Ha la ruota di scorta? Quindi è una Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 2 agosto 2011 - 16:48 Share Inviato 2 agosto 2011 - 16:48 Ha la ruota di scorta? Quindi è una Vespa! si ma il cambio dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 2 agosto 2011 - 16:54 Share Inviato 2 agosto 2011 - 16:54 se chi ha la "cosa" dice che ha la vespa quella è una vespa 2 volte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2011 - 17:08 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 17:08 si ma il cambio dov'è? Beh, la manopola per ingranare dal folle c'è sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 5 agosto 2011 - 23:42 Share Inviato 5 agosto 2011 - 23:42 Beh, la manopola per ingranare dal folle c'è sempre! Già 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 agosto 2011 - 23:45 Share Inviato 5 agosto 2011 - 23:45 è davvero cosi un disastro come si sostiene in giro?Voi cosa ne pensate? Io sarei curioso di smontarne una ad esempio! per vedere come aveva intervenuto la Piaggio sul motore del PK,oltre al variatore qualcos'altro cè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 agosto 2011 - 08:01 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 08:01 E' tutt'altra cosa: cilindro in alluminio, carburatore a farfalla, miscelatore, avviamento elettrico, ammissione lamellare... in pratica, un plasticone d'acciaio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 agosto 2011 - 10:19 Share Inviato 6 agosto 2011 - 10:19 E' tutt'altra cosa: cilindro in alluminio, carburatore a farfalla, miscelatore, avviamento elettrico, ammissione lamellare... in pratica, un plasticone d'acciaio! Carburatore a farfalla? ma quelli non tengono minimamente la carburazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 agosto 2011 - 10:40 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 10:40 Eppure... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 agosto 2011 - 10:43 Share Inviato 6 agosto 2011 - 10:43 Eppure... Mi hai reso ancora più curioso di smontarne una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 6 agosto 2011 - 12:12 Share Inviato 6 agosto 2011 - 12:12 Vespa Auto Project - Original Engine qui trovare qualche info... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 agosto 2011 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 12:38 se chi ha la "cosa" dice che ha la vespaquella è una vespa 2 volte La Cosa (maiuscolo, mi raccomando...) non è una Vespa...è più di una Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.