antonio197 Inviato 2 agosto 2011 - 09:28 Share Inviato 2 agosto 2011 - 09:28 Vorrei acquistare una vespa 150 gl del 1963 la carrozzeria è in cattive condizioni, il motore da controllare e minuta di targa ma radiata con la relativa visura al PRA. Quanto mi costerebbe la reiscrizione ? inoltre dopo trattative il prezzo è rimasto intorno ai 1000( non è troppo) So che in ottime condizione ne dovrebbe valere 2000 grazie per i consigli e l'aiuto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 agosto 2011 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2011 - 14:06 Vorrei acquistare una vespa 150 gl del 1963 la carrozzeria è in cattive condizioni, il motore da controllare e minuta di targa ma radiata con la relativa visura al PRA.Quanto mi costerebbe la reiscrizione ? inoltre dopo trattative il prezzo è rimasto intorno ai 1000( non è troppo) So che in ottime condizione ne dovrebbe valere 2000 grazie per i consigli e l'aiuto:ok: Trovi tutto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts