Vai al contenuto

Devioluci... ma di che vespa?!?!?

Utente Cancellato 007
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho trovato per pochi spiccioli questo devioluci marchiato siem che avrebbe dovuto sostituire la replica di quello che avevo montato sulla mia vbb... contentissimo arrivo a casa ma mi accorgo che è leggermente differente... la lamellina della levetta ha lo spunzone posizionato a destra mentre quello corretto ce l'ha posizionato al centro... Qualcuno mi sa dire a che vespa appartiene e cosa cambia elettricamente parlando?! grazie mille!

23757633o.jpg

p8021082.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vnb???

Link al commento
Condividi su altri siti

none... la vnb1 e le vnb2 montavano quello con il disegno come la vna e la prima metà serie di vba... dalla vnb3 ha iniziato a montare il devio con il pulsante tondo, lo stesso che poi monteranno super, sprint, gt, ecc ecc... questo devio lo montava anche la gl, potrebbe essere lei che aveva questa differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per tutti: ricordiamoci di usare il più possibile questo sub-forum esclusivamente per le chiacchere in generale sul mondo Vespa.

Questioni singole e personali vanno pubblicate nei settori specifici (officina, restauri), dove più facilmente "bazzica" gente esperta, e che quindi sa dare più velocemente risposte precise.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...