Vai al contenuto

Visita al Museo Storico FIAT

piero58
 Share

Recommended Posts

Bravi bella storia! Certo che a saperlo prima una mezza giornata di ferie me la sarei presa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !

L'avete vista la Mefistofele?

vicino di casa, io la prossima settimana sono in ferie, aggiorniamoci......

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei messo a ferie? Io quella di ferragosto e seguente: se combinassimo qualche giro?

io sono libero solo la prossima settimana, e neanche tutta (da giovedi), spero dopo ferragosto di partire , ma nulla di sicuro ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono libero solo la prossima settimana, e neanche tutta (da giovedi), spero dopo ferragosto di partire , ma nulla di sicuro ancora!

piccolo OT, e me ne scuso ma ho bisogno di sfogarmi!

Allora, in attesa delle ferie, vado a pagare l'assicurazione, in scadenza il 13 agosto, del mio px del 99.

Arrivo li , bello fresco come una rosa, con i miei 150€, e quando mi accingo a pagare, la signorina, mi comunica che era aumentata di 80€ ogni 6 mesi, e che ero ormai fuori termini per la disdetta e che avrei dovuto pagare.

Mi giravano le palle, avevo in programma qualche giretto, visto la stagione magra di vespa di quest'anno, ma dopo aver ragionato che cmq avrei potuto fare il tutto con la mia vba (43€ di assicurazione l'anno, guidata da chiunque), guardando con un sorriso la signorina, ho tirato fuori una frase del tipo...." signorina, lei se non mi chiude la polizza con la sua agenzia ORA, le spacco 80€ di ufficio ogni 6 mesi" :risata::risata::risata:

La risposta è stata: "ok signor Romeo, si consideri non più nostro cliente"

:risata::risata: che tamarro di periferia che sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando con un sorriso la signorina, ho tirato fuori una frase del tipo...." signorina, lei se non mi chiude la polizza con la sua agenzia ORA, le spacco 80€ di ufficio ogni 6 mesi" La risposta è stata: "ok signor Romeo, si consideri non più nostro cliente" che tamarro di periferia che sono!

:quote: :quote::quote: E vai!!!... Grande Pasquale :risata: :risata: :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT, e me ne scuso ma ho bisogno di sfogarmi!

Allora, in attesa delle ferie, vado a pagare l'assicurazione, in scadenza il 13 agosto, del mio px del 99.

Allora combiniamo per giovedì o venerdì prossimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !

E prova con Genertel 800 202020 ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E prova con Genertel 800 202020 ;-) ...

appena fatto....e mi sa che ho trovato la mia!

200€ l'anno, con servizi aggiuntivi vari....e possibilità di sbloccarla per i periodi freddi!

grazie mr-bongo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena fatto....e mi sa che ho trovato la mia!

200€ l'anno, con servizi aggiuntivi vari....e possibilità di sbloccarla per i periodi freddi!

grazie mr-bongo!!!!!!

Visto che siamo OT continuo:mrgreen:..

lo scorso anno per la mia 200 ho pagato con Genertel 127,00 euro e avevo anche l'assistenza stradale, in questi giorni mi è arrivato in nuovo preventivo aumentato di 10 euro e senza l'assistenza sradale :mah:... adesso li contatto e vediamo che si puo fare;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti