Vai al contenuto

cosiglio URGENTE gs 160 compro?

vespanicola
 Share

Recommended Posts

Come da titolo volevo un vostro consiglio, diciamo urgente perchè come ben si sa le vespe ad un prezzo "decente" non durano tanto, quindi o la prendo o mi scappa.

La vespa in questione è una 160 gs seconda serie con documenti ed in strada mancano la sella, e la marmitta, di telaio sembrerebbe buona ma non è conservata ma manco restaurata, diversi anni fa qualcuno la riverniciata alla volatile canino diciamo, ma comunque grossa ruggine non ce n'è e anche sotto il colore non sembra affiorare... in poche parole è da rifare ma la meccanica è ok!

Prezzo: 3400 euro credo scarsamente trattabili.

Che dite? io sarei tentato!

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fai bene prima i conti perchè se esteticamente non puoi girarci devi mettere in conto il restauro totale di carrozzeria e l'aggiunta dei pezzi mancanti ed eventuali da sostituire il prezzo giusto di partenza sarebbe intorno ai 2000-2300 per avere il margine di "operazione" :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so... a conti fatti per averla restaurata perfetta dovrò eventualmente aggiungerci una bella liretta, ma primo, se proprio deve essere restaurata, preferisco farmela io pittosto che prenderne una gia restaurata che non si sa mai come l'hanno fatta; e secondo, in ogni caso, se mi trovate una 160 gs con i documenti "in strada" a 2000 euro la differenza la do a voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so... a conti fatti per averla restaurata perfetta dovrò eventualmente aggiungerci una bella liretta, ma primo, se proprio deve essere restaurata, preferisco farmela io pittosto che prenderne una gia restaurata che non si sa mai come l'hanno fatta; e secondo, in ogni caso, se mi trovate una 160 gs con i documenti "in strada" a 2000 euro la differenza la do a voi....
:quote::quote: non c'è dubbio.... il mio è solo un calcolo preventivo naturalmente......avere un GS 160 prima serie con la possibilità di seguire il restauro è sicuramente una bella soddisfazione :mavieni:

non mi resta che dirti di farti fare un buono sconto e........vai di restauro!!!!:ok:;-) facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote: avere un GS 160 prima serie con la possibilità di seguire il restauro è sicuramente una bella soddisfazione :mavieni:

Beh putroppo è una seconda serie, (per me la prima ha molto più fascino) e secondo non l'ho ancora presa... però vi confesso che non siete ancora riusciti a scoraggiarmi... Quasi quasi la prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di trattare un pò sul prezzo e portala a casa.

è con i doc ok quindi la puoi utilizzare subito e godertela, niente sbattimenti con fmi o asi (almeno 5/6 mesi) dopo aver fatto un restauro completo. per me la puoi comprare godertela e poi con comodo la restauri da te. è stata ritargata? per me si tratta di un dettaglio che non sminuirà tantissimo il valore di quella vespa.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza foto si giudica male,

secondo me,per come la descrivi, 3400 sono tantini

vedi tu

:ciao:

Effettivamente, come ben dice berto, se non ci aiuti con il contributo fotografico, non ti potremo dare una reale mano nel dirti sì o no, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah per quello che si vede in giro non mi stupisce. ma senza foto non si possono avere delle giuste valutazioni.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok signori fine della "telenovela" volete sapere come è finita???

L'ho presa? o forse no?

Beh diciamo che l'avrei presa ma il "simpaticone" appena sono tornato da lui, ancora prima che potessi iniziare a provare a fargli calare un po il prezzo, ha attaccato con un discorso del tipo: "sai è venuta altra gente a vederla... ci sono altri interessati.... io la darei a te che sei stato il primo... però mi hanno offerto di più... quindi non posso rimetterci soldi che prenderei da un altro... quindi adesso la vendo a 4000 euro..."

Per me quella cifra non se la meritava nanche per sogno, neanche se quei soldi gli avessi avuti da buttare via. A sto punto l'ho salutato e me ne sono andato con le balle parecchio girate...

Va beh forse è meglio così...

Continuerò la ricerca di un 200 rally che è il mio vero sogno proibito, l'unica moto, assieme alla 180 ss, per cui sarei disposto a spendere cifre molto importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok signori fine della "telenovela" volete sapere come è finita???

L'ho presa? o forse no?

Beh diciamo che l'avrei presa ma il "simpaticone" appena sono tornato da lui, ancora prima che potessi iniziare a provare a fargli calare un po il prezzo, ha attaccato con un discorso del tipo: "sai è venuta altra gente a vederla... ci sono altri interessati.... io la darei a te che sei stato il primo... però mi hanno offerto di più... quindi non posso rimetterci soldi che prenderei da un altro... quindi adesso la vendo a 4000 euro..."

a me e' successo di peggio,

a trattativa dettagliata nei minimi particolari,prima mi manda un sms in cui mi dice di aver fissato altri appuntamenti,poi siccome ho voluto testare la sua volonta' quando ho visto la vespa che stavo acquistando(200 rally ndr....)ho voluto dargli subito un pegno per bloccare la trattativa e lui:"no, ci devo pensare con piu' calma" quando gia' gli avevo detto che non volevo perdere tempo e sarei andato a casa sua(come ho fatto) solo se l'affare si concludesse.

credimi per quanto ho desiderato quella vespa dopo mi e' passata la voglia e ho cancellato il suo numero di telefono le sue mail e tutti i suoi recapiti.......

prima di tutto ci vorrebbe un po' di serieta' e sopratutto rispetto per le persone perche' i soldi si faticano e nessuno ci regala niente,ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la 200 (primo link)il prezzo sembra piu' che onesto,poi accetta anche permute.....purtroppo la Sicilia(terra magnifica)e' un po' troppo lontana:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

già parecchi lontana sopratutto da me (Abito a Trento) :-( :-( :-(

hai ragione ma tentare non nuoce.

io da poco ho venduto una vespa ad un ragazzo di Treviso che voleva

venire a vederla di persona in aereo in quanto era titubante.

l'ho rassicurato, gli ho dato tutte la mia collaborazione e garanzie sulla

bontà della vespa e sulla mia onestà.

abbiamo concluso.

ora è il felice possessore di una GTR ed ancora mi ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti