santolo Inviato 5 agosto 2011 - 17:08 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:08 hai ragione ma tentare non nuoce. io da poco ho venduto una vespa ad un ragazzo di Treviso che voleva venire a vederla di persona in aereo in quanto era titubante. l'ho rassicurato, gli ho dato tutte la mia collaborazione e garanzie sulla bontà della vespa e sulla mia onestà. abbiamo concluso. ora è il felice possessore di una GTR ed ancora mi ringrazia. non tutti sono onesti come te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 agosto 2011 - 17:20 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:20 già parecchi lontana sopratutto da me (Abito a Trento) :-( mi spiace per l'accaduto.......non perderti d'animo ne sono capitate alcune anche a me del genere però ti rinfranca il cuore come la volta che acquistai un PX Time a Napoli dove ho travato delle persone oltre che estremamente corrette molto cordiali da cui è nata anche un'amicizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts