Lz92 Inviato 4 novembre 2011 - 23:14 Share Inviato 4 novembre 2011 - 23:14 Questa sì che è una notizia interessante.. aspettiamo qualcuno che ne sappia di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 novembre 2011 - 06:21 Share Inviato 5 novembre 2011 - 06:21 Questi qualcuno li ha provati? Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3 | SIP-Scootershop.com Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com Rim for Vespa V50/PV/ET3/PK/PX | SIP-Scootershop.com Da quel che leggo dovrebbero essere fatti come gli altri ma con il canale giusto da 2.10, però non ci sono foto esplicative, io non seguo molto il sito di sip, pertanto non so se sono una novità oppure no. Sono però curioso di sapere come vanno. Uhm...sono una novità (NEU) nel catalogo Sip, mancano ancora le foto e li danno in arrivo a giorni. Non hanno però modificato la descrizione, che rimane quella degli altri modelli, quindi secondo me avranno l'estetica dei Sip tubeless con canale da 2,50", a mio avviso i più belli sul mercato! Hanno finalmente colto le necessità dei vespisti che col cerchio disassato si trovano male... e comprano i cerchi da Scootrs, come me. Brava Sip! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 7 novembre 2011 - 21:18 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:18 Uhm...sono una novità (NEU) nel catalogo Sip, mancano ancora le foto e li danno in arrivo a giorni.Non hanno però modificato la descrizione, che rimane quella degli altri modelli, quindi secondo me avranno l'estetica dei Sip tubeless con canale da 2,50", a mio avviso i più belli sul mercato! Hanno finalmente colto le necessità dei vespisti che col cerchio disassato si trovano male... e comprano i cerchi da Scootrs, come me. Brava Sip! Ehm...parlato troppo presto! Oggi sono scomparsi dal sito.:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 9 novembre 2011 - 16:48 Share Inviato 9 novembre 2011 - 16:48 Ehm...parlato troppo presto! Oggi sono scomparsi dal sito.:rabbia: Oggi ci sono di nuovo, mah! Disponibili i neri, ma ancora non c'è la foto. Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 10 novembre 2011 - 08:08 Share Inviato 10 novembre 2011 - 08:08 Oggi ci sono di nuovo, mah! Disponibili i neri, ma ancora non c'è la foto. Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com Che strano però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 10 novembre 2011 - 16:55 Share Inviato 10 novembre 2011 - 16:55 Che strano però! Sei in attesa anche tu eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 10 novembre 2011 - 19:31 Share Inviato 10 novembre 2011 - 19:31 Sei in attesa anche tu eh? Si si! dovevo prendere quelli Scootrs perchè con canale 2.15 quasi uguali agli originali, ma a questo punto conviene aspettare i SIP, mooolto più belli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 10 novembre 2011 - 20:46 Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:46 Vedremo presto le mie sensazioni di guida con i cerchi di LZ92 Se dovessi avvertire le tue stesse sensazioni provo prima il 350-10 sull'anterio come tuo cugino oppure....oppure me ne frego!:-p 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 10 novembre 2011 - 20:53 Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:53 Si si! dovevo prendere quelli Scootrs perchè con canale 2.15 quasi uguali agli originali, ma a questo punto conviene aspettare i SIP, mooolto più belli E' vero, io ho anche gli scootrs e non sono così raffinati, però hanno il pregio di passare inosservati e usano gli stessi dadi dei cerchi originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 11 novembre 2011 - 18:47 Share Inviato 11 novembre 2011 - 18:47 Vedremo presto le mie sensazioni di guida con i cerchi di LZ92 Se dovessi avvertire le tue stesse sensazioni provo prima il 350-10 sull'anterio come tuo cugino oppure....oppure me ne frego!:-p Esatto è questo lo spirito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts