Sprinter Inviato 2 agosto 2011 - 20:12 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:12 ragazzi questo cuscino \\ Cuscino posteriore Nero Vespa 125 150 dal1959 // - VESPA SUPER - Negozio Online - Motoricambi Soviero si monta tranquillamente su questa piastra? oppure ci vuole questa? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 agosto 2011 - 20:31 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:31 ragazzi questo cuscino \\ Cuscino posteriore Nero Vespa 125 150 dal1959 // - VESPA SUPER - Negozio Online - Motoricambi Soviero si monta tranquillamente su questa piastra? oppure ci vuole questa? grazie in anticipo Penso si possa montare su tutte e due. la prima piastra credo sia per PX anche se si può montare su altre versioni, sarebbe bene vedere gli attacchi sotto. Per esempio io sul PX ho un cuscino simile montato sulla seconda piastra Comunque un consiglio che ti do e quello di comprare insiame sia piastra ghe cuscino. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 agosto 2011 - 20:40 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:40 la prima piastra credo sia per PX.... Mi correggo non è per PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 agosto 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:41 la prima piastra è uguale a quella che ho sulla sprint.. se il cuscino monta sulla piastra lo prendo..è che non sono sicuro.. tipo qui dovrebbe essere quel tipo di cuscino, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 agosto 2011 - 20:47 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:47 la prima piastra è uguale a quella che ho sulla sprint..se il cuscino monta sulla piastra lo prendo..è che non sono sicuro.. tipo qui dovrebbe essere quel tipo di cuscino, vero? Sembra uguale ma potresti chiedere le misure al venditote, poi in un modo o nell'altro si riesce ad adattare alla piastra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 agosto 2011 - 20:51 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:51 il venditore vende anche la piastra uguale alla mia..ora gli ho chiesto se su quella monta il cuscino..aspetto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 agosto 2011 - 20:57 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:57 il venditore vende anche la piastra uguale alla mia..ora gli ho chiesto se su quella monta il cuscino..aspetto.. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts