esco Inviato 2 agosto 2011 - 20:44 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:44 Guardate questa.VESPA Piaggio PK Custom ELABORATA 125 EPOCA Moto e Scooter usato - In vendita Bologna mi sorge un dubbio come fa ad essere gia' revisionata se e' mancante del numero di telaio? cosa dite il creatore del gioiello lo avra' spostato? N.B. dimenticavo ''una vera perla, magnifica ai raduni!'' posso correggerla signor venditore?? vorrei comprare due vocali? e buttarne una?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 agosto 2011 - 11:53 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:53 bahhhhhhh è davvero una mezza porcheria.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petroz95 Inviato 3 agosto 2011 - 12:15 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:15 Si può comprare x pezzi di ricambio a 200€ : ci smonti motore ed ammortizzatore ed il resto va direttamente dal rottamaio :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts