vespainweb83 Inviato 2 agosto 2011 - 22:27 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:27 ciao a tutti vi presento l'ultima arrivata: la vespetta per l'estate. la chiamo cosi' perche' a differenza delle altre vespe che ho in un garage a 10 km da casa, questa mi fara' compagnia per tutta l'estate perche la lascero sotto casa ''protetta solo da due grosse catene''. ho fatto a cambio con un motore di barca piu 70 € a mio favore con un ragazzo di palermo anche se quando me la portata non andava in moto per via del carburatore e del serbatoio otturati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 2 agosto 2011 - 22:36 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:36 mi sono dedicato 2 giorni e 3 notti a cavallo tra il 2 ed il 4 giugno grazie al fatto che da noi a messina era anche festa cittadina, quindi ho approfittato di questo ponte per lavorare sulla vespa e rimetterla in sesto, è stato il mio 1* carburatore smontato pulito e rimontato, visto che i montaggi e smontaggi precedenti venivano fatti dal mio caro papa' che adesso non c'è piu', cosi'dopo aver visto tante volte montare e smontare motori ,mi sono deciso a mettere in pratica cio' che avevo visto e rivisto.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 agosto 2011 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:42 complimenti, goditela.........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 2 agosto 2011 - 22:45 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:45 dovrebbe essere una pk s dell 84 - 85, uso il condizionale perche non ha libretto ma bensi denuncia di smarrimento ,comunque dal telaio dovrebbe essere quella. ho gia reperito la spia che va sul cupolino adesso devo recuperare lo sportellino laterale,vorrei invece chiedervi una delucidazione sulla sella ed eventualmente qualche foto di come dovrebbe essere,,,,, in attesa vi dico che dopo aver cambiato anche la candela a seguito di spari vari, la vespa va che E UNA BOMBA.... infatti un amico mi ha detto che a prima vista sicuramente ha 55 , 19 ,campana 90 ,cuffia e marmitta polini, davvero BASTASAZZA....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts