tony31 Inviato 28 ottobre 2007 - 16:53 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 16:53 Ciao a Tutti Tempo fa la mia ragazza ha deciso di sistemare la sua vespa hp del 93 che il fratello ha distrutto. Io ho smontato tutto il motore l'ho rimontato ma nella foga dello smontaggio e visto che è passato + di un mese, non ho fatto caso a come venivano attacchati il cavo del freno posteriore col tamburo e quella specie di raccordo nero che contiene tutti i cavi che si dovrebbe attaccare nel carter ma non so dove? Qualcuno potrebbe aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 ottobre 2007 - 07:08 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 07:08 Ciao Tony, benvenuto su VR non riesco bene a capire la domanda, forse anche perche non ho tanto presente una HP ma non penso sia granche' differente dalla PK... cosa e' la "specie di raccordo nero". Fai una foto... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 ottobre 2007 - 07:32 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 07:32 Forse intende la scatoletta nera che va attaccata ai carter dove stanno tutti i cavi della corrente!!! Comunque con delle foto è tutto più semplice.. Ah dimenticavo: benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony31 Inviato 30 ottobre 2007 - 20:55 Autore Share Inviato 30 ottobre 2007 - 20:55 Grazie appena posso metto delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts