panzer Inviato 3 agosto 2011 - 12:13 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:13 aiuto ragazzi! oggi mi si è tranciato di netto il terminale del cavo della frizione sulla leva, sostituirlo è difficile? ho provato a cercare con li tasto cerca ma proprio non riesco ad usarlo:azz: grazie per l' aiuto:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2011 - 15:10 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:10 Devi solo cambiare il filo della frizione, nulla di complicato, è come con i freni della bicicletta solo che ti sporchi di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 3 agosto 2011 - 20:59 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 20:59 Devi solo cambiare il filo della frizione, nulla di complicato, è come con i freni della bicicletta solo che ti sporchi di più ehm ti ringrazio per l' intervento ma mi vergono un pò a dire che non ho idea da dve iniziare a cambiare il cavo della frizione:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2011 - 21:14 Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:14 Direi che devi iniziare da dove inizia il cavo: sulla leva della frizione. Comunque fatti un po' di cultura e poi comincia La mia officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 3 agosto 2011 - 21:17 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:17 Direi che devi iniziare da dove inizia il cavo: sulla leva della frizione. Comunque fatti un po' di cultura e poi comincia La mia officina ahah si questo sito è nei miei preferiti da mesi, ma io non so come togliere il tappo della special o il manubrio, non parla di questo nel sito e nemmeno del cavo frizione, sono proprio ignorante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2011 - 21:25 Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:25 Il tappo della special è dentro semplicemente ad incastro. Ma ti consiglio di togliere anche il fanale che vai più comodo. Il cavo ovviamente comincia dove c'è la leva e finisce sotto al motore. Lo riconosci perché è attaccato all'unica leva singola che c'è appunto sotto al motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 3 agosto 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:27 Il tappo della special è dentro semplicemente ad incastro. Ma ti consiglio di togliere anche il fanale che vai più comodo. Il cavo ovviamente comincia dove c'è la leva e finisce sotto al motore. Lo riconosci perché è attaccato all'unica leva singola che c'è appunto sotto al motore ok perfetto, quindi dove finisce lo so, il dubbio è che non riesco a levare il tappo...non so come fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2011 - 21:29 Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:29 togli il fanale e spingi da sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 3 agosto 2011 - 21:30 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:30 perfetto..proverò...grazie mille per l' aiuto!!!! ah un' ultima cosa..che cavo devo comprare? c' è cosa dico al negoziante? semplicemente un cavo per la frizione della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2011 - 21:32 Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:32 esatto, cavo frizione vespa special e, se non ce l'hai, un morsetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 3 agosto 2011 - 21:36 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 21:36 ok tutto chiaro...gentilissimo.. buona serata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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