Vai al contenuto

ho bisogno di voi...voglio guidare la mia vespa!!!

atomopunk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato da poco una px-e 125 del 82 che monta un DR 175cc ma l'albero motore, che dovrebbe essere originale ( almeno vedendo il simbolo piaggio su albero e biella), ha un pò troppo gioco quindi mi hanno consigliato di ribiellarlo. Ora sono alle prese con un pò di domande se cambiare tutto e riportare al 125 o 150 originale o far ribiellare solo l'abero motore e tenerlo così, a voi chiedo qualche delucidazioni : "cambio tutto e porto al 150? " o " ribiello l'albero motore?". non voglio trovarmi a piedi visto che la vespa la voglio usare e una persona abbastanza preparata mi ha consigliato di cambiare tutto così partivo dall'inizio e il motore era nuovo, visto che ho già cambiato praticamete tutto quello che poteva essere usurato. Ma se ribiello l'albero motore questo sarà pari al nuovo? Approfitto della vostra attenzione per chidervi dove posso trovare un nuovo gruppo termico 150 cc per la mia vespa perchè ormai si vende solo più 177 cc su internet e se questo albero motore se tenessi il 175 che ho ora andrebbe bene ALBERO MOTORE VESPA PX 125 150 ANTICIPATO MAZZUCCHELLI | eBay

vi ringrazio ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti