massimax Inviato Agosto 11, 2011 Inviato Agosto 11, 2011 Io ho montato il freno a disco nella mia P200E del 79, ho sostituito la forcella ed il manubrio lasciando soltanto il coprimanubrio vecchio. Ho acquistato la forcella completa di disco, pinza, pompa, tubo e manubrio al prezzo di 200 euro + spese di spedizione + manodopera, ed il risultato e' questo: http://www.vesparesources.com/attachments/tuning-largeframe/83887d1304538849-modifica-freno-disco-immagine-108.jpg guarda li ceh bella vespetta! complimenti 0 Cita
Monshabe Inviato Agosto 11, 2011 Inviato Agosto 11, 2011 guarda li ceh bella vespetta!complimenti E vai ti faccio godere un po l'occhio..!!!!:risata1::risata: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/39849-gomme-vespa-3-50-10-o-100-90-10-a-2.html 0 Cita
vespa63 Inviato Agosto 11, 2016 Inviato Agosto 11, 2016 Ciao a tutti e ciao CALABRONE!!Avevo già visionato il tuo post,sei fortissimo!! Un ultima cosa visto che tu eri intervenuto su tutto l'avantreno facendo distinzioni per il montaggio tra 16 e 20(penso riferito al diametro del tubo forca???): >Sul mio px 125 del 96 Elestart,posso senza problemi intervenire solo sul tamburo e quindi evitare di riposizionare l'unghia del bloccasterzo,o è meglio che sostitiusco tutto??? Ho un 16 o un 20?? Grazie ancora per avermi supportato e tenuto a battesimo. Vespasaluti a tutti. Francesco. Ciao a tutti, mi introduco un po in ritardo per chiederVi, da inseperto totale, come posso rendere il mio PX200 Arcobaleno dell'84 più sicuro con un bel Freno a Disco. Come posso fare con un ottimo rapporti qualità/prezzo? Cambiare tutto o mettere un KIT Semidraulico? Quali sono i pezzi da cambiare dalla a alla z? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Agosto 11, 2016 Inviato Agosto 11, 2016 I pezzi da montare sono mozzo disco pinza e supporto pinza/ammortizzatore e la pompa in base a come la vuoi 0 Cita
massits Inviato Agosto 12, 2016 Inviato Agosto 12, 2016 meglio tutta la forcella e il manubrio. io ho fatto così devi solo far tornire il bloccasterzo, dato che se hai la chiave sul manubrio hai il blocasterzo classico, mentre le forcelle MY a disco hanno il bloccasterso trasversale, un'unghiata sulla forcella e non un taglio 0 Cita
vespa63 Inviato Agosto 14, 2016 Inviato Agosto 14, 2016 Ok, avreste dei link relativi ai pezzi da prendere oppure sapreste dove posso trovarli a buon prezzo,magari in rete? Quanto si spenderebbe in media per tutto il lavoro? 0 Cita
massits Inviato Agosto 16, 2016 Inviato Agosto 16, 2016 cerca in internet. dato che nn voglio fare pubblicità gratuita ad alcun sito.. dai risultati te ne accogi dove cercare. io ne ho presa una del 1998. revisioni gli o-ring pompa cambi fluido e monta. devi solo asolare il passaggio cavi di destra del canotto per passare l'innesto del tubo alla pompa basta che allarghi con una fresa solo da un lato del passagio cavi/guaine. io l'ho fatto verso lo scudo . da sotto devi infilare da sopra il cuscinetto forcella ma ricoirda di tagliare il parafango oppure di aquistare pure quello per la forca a disco. 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Agosto 16, 2016 Inviato Agosto 16, 2016 Io ho una pompa semiidraulica nuova se ti può interessare 0 Cita
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