massimax Inviato 11 agosto 2011 - 09:18 Share Inviato 11 agosto 2011 - 09:18 Io ho montato il freno a disco nella mia P200E del 79, ho sostituito la forcella ed il manubrio lasciando soltanto il coprimanubrio vecchio. Ho acquistato la forcella completa di disco, pinza, pompa, tubo e manubrio al prezzo di 200 euro + spese di spedizione + manodopera, ed il risultato e' questo: http://www.vesparesources.com/attachments/tuning-largeframe/83887d1304538849-modifica-freno-disco-immagine-108.jpg guarda li ceh bella vespetta! complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 11 agosto 2011 - 10:00 Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:00 guarda li ceh bella vespetta!complimenti E vai ti faccio godere un po l'occhio..!!!!:risata1::risata: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/39849-gomme-vespa-3-50-10-o-100-90-10-a-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa63 Inviato 11 agosto 2016 - 12:14 Share Inviato 11 agosto 2016 - 12:14 Ciao a tutti e ciao CALABRONE!!Avevo già visionato il tuo post,sei fortissimo!! Un ultima cosa visto che tu eri intervenuto su tutto l'avantreno facendo distinzioni per il montaggio tra 16 e 20(penso riferito al diametro del tubo forca???): >Sul mio px 125 del 96 Elestart,posso senza problemi intervenire solo sul tamburo e quindi evitare di riposizionare l'unghia del bloccasterzo,o è meglio che sostitiusco tutto??? Ho un 16 o un 20?? Grazie ancora per avermi supportato e tenuto a battesimo. Vespasaluti a tutti. Francesco. Ciao a tutti, mi introduco un po in ritardo per chiederVi, da inseperto totale, come posso rendere il mio PX200 Arcobaleno dell'84 più sicuro con un bel Freno a Disco. Come posso fare con un ottimo rapporti qualità/prezzo? Cambiare tutto o mettere un KIT Semidraulico? Quali sono i pezzi da cambiare dalla a alla z? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 11 agosto 2016 - 19:13 Share Inviato 11 agosto 2016 - 19:13 I pezzi da montare sono mozzo disco pinza e supporto pinza/ammortizzatore e la pompa in base a come la vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 12 agosto 2016 - 08:16 Share Inviato 12 agosto 2016 - 08:16 meglio tutta la forcella e il manubrio. io ho fatto così devi solo far tornire il bloccasterzo, dato che se hai la chiave sul manubrio hai il blocasterzo classico, mentre le forcelle MY a disco hanno il bloccasterso trasversale, un'unghiata sulla forcella e non un taglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa63 Inviato 14 agosto 2016 - 12:39 Share Inviato 14 agosto 2016 - 12:39 Ok, avreste dei link relativi ai pezzi da prendere oppure sapreste dove posso trovarli a buon prezzo,magari in rete? Quanto si spenderebbe in media per tutto il lavoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 14 agosto 2016 - 15:11 Share Inviato 14 agosto 2016 - 15:11 Dici a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 16 agosto 2016 - 08:28 Share Inviato 16 agosto 2016 - 08:28 cerca in internet. dato che nn voglio fare pubblicità gratuita ad alcun sito.. dai risultati te ne accogi dove cercare. io ne ho presa una del 1998. revisioni gli o-ring pompa cambi fluido e monta. devi solo asolare il passaggio cavi di destra del canotto per passare l'innesto del tubo alla pompa basta che allarghi con una fresa solo da un lato del passagio cavi/guaine. io l'ho fatto verso lo scudo . da sotto devi infilare da sopra il cuscinetto forcella ma ricoirda di tagliare il parafango oppure di aquistare pure quello per la forca a disco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 16 agosto 2016 - 11:35 Share Inviato 16 agosto 2016 - 11:35 Io ho una pompa semiidraulica nuova se ti può interessare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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